Francesca De André, oggetto del desiderio: fioccano le proposte

Francesca De André in abito scuro

Francesca De André superstar: tutti la vogliono

Nel bene e nel male, Francesca De André è una che ha fatto parlare parecchio di sé al Grande Fratello 16, praticamente sempre coinvolta nelle discussioni più feroci innescate dentro la Casa. Un lungo percorso, dove ha addirittura incontrato il nuovo amore. Scoperti i tradimenti di Giorgio Tambellini, l’opinionista ligure si è subito rimessa in piedi e ha trovato in Gennaro Lillio una persona con cui condividere la vita.

Vedendoli litigare continuamente durante il reality in tanti credevano che la loro relazione sarebbe durata molto poco e, invece, dagli aggiornamenti che ci danno i diretti interessati tutto andrebbe favolosamente, tanto che, si dice, potrebbero addirittura andare a convivere.

Boom di richieste

Anche se nessuno dei due ha centrato il colpo grosso (leggasi vittoria) entrambi sono usciti dal GF con tanti fan in più e opportunità professionali. Il modello partenopeo ha ricevuto un’importante chiamata da Dolce & Gabbana, convinta a prenderlo come testimonial per la propria campagna. Ma nemmeno Francesca De André resta a bocca asciutta. Anzi, regge bene il confronto col compagno (sempre che i due siano in competizione…) con tante ospitate nei locali notturni.

Dopo la grande popolarità guadagnata nell’ultima edizione del Grande Fratello 2019, la De André starebbe raccogliendo i frutti, economicamente parlando. La bella 29enne, secondo quanto riporta Alberto Dandolo nella rubrica curata per il portale Dagospia di Roberto d’Agostino, sarebbe assai richiesta in qualità di ospite di locali, discoteche e feste di piazza. È lei il grande oggetto del desiderio e, anche se Dandolo evita di menzionarlo, immaginiamo che i cachet corrisposti alla ragazza non siano affatto male.

Francesca De André: a quando il ritorno in tv?

Insomma, la nipote del grande Faber, già conosciuta grazie alle frequenti ospitate nei programmi condotti da Barbara d’Urso, vivrebbe un periodo frenetico. Starebbe infatti diventando l’icona delle notti estive delle più affollate località vacanziere italiane, soprattutto al Sud. Nonostante gli haters e il fango gettatole addosso non può lamentarsi proprio di niente. Anche perché, riportano voci di corridoio, presto tornerà sul piccolo schermo.

Col concludersi dell’estate dovrebbe infatti ritrovare spazio nei palinsesti Mediaset, sempre come opinionista in alcuni contenitori. E c’è chi giura che sarà al centro di gossip e scandali. Dato quanto successo le sono valsi, dubitiamo che a Francesca De André dispiacerà finire nel ciclone mediatico. Meglio ricevere critiche che restare indifferenti e lei, per esperienza personale, questo lo sa bene.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!