Ivan Gonzalez importanti rivelazioni sulla crisi con Sonia

Ivan Gonzalez
Ivan Gonzalez

Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino la coppia che si è formata Uomini e Donne qualche mese fa è al centro del gossip, ovunque sui social e sui giornali si parla di loro. Sin dall’inizio non molti hanno creduto alla loro relazione, qualcuno ha sempre avuto qualcosa da ridire, molti hanno ipotizzato una relazione finta, di convenienza.

Ivan non sembrava essere interessato a Sonia così come nemmeno Sonia a lui. Fino alla scelta ognuno sembrava totalmente disinteressato, poi invece sono usciti insieme dal programma. Si sono scelti, si sono detti sì ed oggi stanno ancora insieme.

In realtà sui due si è sempre parlato tanto e l’argomento principale è stata la crisi. Qualche giorno fa si era parlato di una crisi iniziata già da qualche settimana mentre nelle ultime ore era uscita la notizia di una rottura. Non si sa quale sarebbe il motivo però secondo le voci del gossip i due non starebbero più insieme già da qualche giorno. (Continua dopo la foto)

Ivan Gonzalez e Sonia, ecco le loro risposte social

Ieri sera a proposito di ciò, Ivan Gonzalez ha voluto fare un intervento su Instagram e quindi ha registrato e condiviso un video in cui ha dato delle spiegazioni importanti circa la loro relazione. Ha smentito qualsiasi rottura e crisi, ha dichiarato di non aver lasciato Sonia e ovviamente di non essere stato lasciato.

Le parole di Sonia invece sono state molto più dure in quanto la ragazza sembra essere molto arrabbiata con coloro che perdono tempo parlando degli altri senza soffermarsi sulla propria vita. Ha spiegato che a volte nella vita bisogna affrontare dei periodi difficili durante i quali non si sa come reagire.

E’ proprio in questi periodi che si sceglie di stare un po’ da soli e di posticipare le spiegazioni a quando si sarà magari un po’ più sereni. La ragazza secondo molti, con queste parole ha voluto fare intendere che potrebbero esserci dei problemi, ma che se ne parlerà quando entrambi o uno dei due si sentirà di farlo.

Ovviamente dice che è infastidita da coloro che le ricordano di essere un personaggio importante per aver partecipato a Uomini e donne e di dover delle spiegazioni. Non è così perchè non per forza essendo personaggi noti, bisogna rinunciare a vivere la propria vita nella privacy.

Di conseguenza, se si dovesse scegliere di condividere poco non necessariamente bisogna essersi montati la testa. Ivan e Sonia sono due personaggi noti, ma prima di tutto sono persone come tante altre e hanno diritto alla privacy.