Giulio Berruti innamorato perso: lei è molto più giovane

Giulio Berruti
Giulio Berruti

Giulio Berruti in love: lei è giovanissima

Il cuore di Giulio Berruti, 34 anni, avrebbe ricominciato a battere. Dopo anni dove era caduto nell’anonimato l’attore è reduce da brillanti esperienze sul piccolo e sul grande schermo.

Per la precisione ha favorevolmente impressionato a Dance Dance Dance, il programma musicale trasmesso su TV8 (vinto in coppia con la collega Cristina Marino) e a Notti Magiche, film in cui, diretto da Paolo Virzì, ha recitato sul set con grandi nomi, come Giancarlo Giannini, Ornella Muti e Giulio Scarpati.

Importanti chiamate a cui il prestante Giulio non si è sottratto. Grazie alle recenti esperienze rinascono le discussioni sul suo conto, anche per quanto riguarda la sfera sentimentale. Lui, che sin da inizio carriera viene considerato un sex symbol a tutti gli effetti, passato un periodo da single, proverebbe un nuovo interesse. Così almeno dicono le voci arrivate ad Alberto Dandolo, noto giornalista specializzato nella cronaca rosa, intervenuto sul portale Dagospia con la solita rubrica.

Amore all’improvviso

Si sussurra infatti che Giulio Berruti abbia letteralmente perso la testa per una ragazza, molto molto giovane, da poco diventata maggiorenne. Insomma, tra i due dovrebbero essersi sui sedici anni di differenza… mica male! In tal caso, chissà di chi tratta e come è avvenuto l’incontro fatale. Ovviamente, per ora affiorano pochissimi dettagli, ma da quanto sostiene il buon Dandolo sabbe nientemeno che “nipotastra” di un famosissimo cantante.

L’incontro tra Giulio Berruti e Anna Safroncik

Qualche giorno fa Giulio Berruti è stato beccato insieme ad Anna Safroncik, un’apparizione piuttosto singolare visto il passato tra i due. Sul set de La figlia di Elisa scoccò infatti la scintilla tra Giulio e Anna. Una storia in grado di far sognare molte persone, durata due anni e mezzo circa, in cui si sono amati un sacco, arrivando a convivere.

Poi, però, precipitò tuttò: all’allontanamento iniziale seguirono le indiscrezioni sul presunto tradimento di Berruti finché si consumò la definitiva rottura. Nel video l’ex coppia appare in aeroporto, in procinto di partire insieme per qualche lavoro. Giulio Berruti sornione scherza sui gossip usciti in passato, confessando che Anna gli ha chiesto se l’abbia tradita sul serio.

La Safroncik ribatte spiegando che in realtà è stato lui a domandarglielo cinque minuti prima. E sono andati avanti così a stuzzicarsi, lasciando intuire che i vecchi rancori sono acqua passata. Perché il passato… è passato.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!