Loredana Lecciso al Grande Fratello Vip 4? E’ ‘giallo’

Loredana Lecciso
Loredana Lecciso

Entrare o non entrare nel cast del Grande Fratello Vip 4? Loredana Leciso è incerta

Con l’avvento dell’autunno partirà su Canale 5 il Grande Fratello Vip 4, un’edizione rivoluzionaria sotto molto aspetti. Tanto per cominciare nella conduzione, infatti Alfonso Signorini, storico opinionista del reality, ha ottenuto la promozione a conduttore: come si comporterà il direttore di settimanali nel ruolo? E chi varcherà la porta rossa? Da tempo oramai si parla di Loredana Lecciso, un innesto che aiuterebbe certamente a rivitalizzare il programma, non andato come previsto nella passata edizione.

E in effetti non è stata nel complesso una stagione eccezionale per questo genere di trasmissioni: anche l’Isola dei Famosi (in maniera decisamente più eclatante) ha fatto fiasco. Eppure, i vertici di Cologno Monzese credono ancora nei format, fonte di tante soddisfazioni negli anni passati. Di certo rispetto alla solita formula rodata, molto cambierà nella Casa più spiata d’Italia. Infatti, Ilary Blasi si concentrerà su Euro Games, che altri non è che Giochi senza Frontiere in versione 2.0.

Amletico dubbio

Dopo anni e anni la compagna di Francesco Totti lascia il GF e per evitare di rimpiangerne l’assenza sarà fondamentale costruire un cast coi controfiocchi. E in effetti i nomi emersi negli scorsi giorni lasciano decisamente ben sperare, tra cui Loredana Lecciso, personaggio sempre molto chiacchierato nelle trasmissioni televisive.

Lasciato Albano Carrisi e sollevato un bel polverone con accuse reciproche, la bella leccese potrebbe tornare sugli schermi tv. Una pista che, se andasse in porto, sarebbe certamente un colpo da 90. Peccato che il “se” sia enorme, come riporta il sempre ben informato giornalista Alberto Dandolo su Dagospia.

Loredana Lecciso in forse sul Grande Fratello Vip 2019

Nella rubrica curata per il portale di Roberto d’Agostino il giornalista spiega che attualmente fervono i preparativi per la prossima edizione del Grande Fratello Vip. E secondo voci di corridoio, tra i papabili concorrenti, figurerebbe la 46ene Loredana Lecciso. La produzione avrebbe già preso contatto con lei e sembrerebbe seriamente intenzionata ad aggiungerla nel cast.

Tuttavia, sempre secondo quanto appreso da Dandolo l’ex compagna di Al Bano Carrisi non avrebbe ancora sciolto le riserve. Quale sia il motivo a farla tergiversare e ponderare attentamente il da farsi non è però dato saperlo. L’affare andrà effettivamente in porto oppure Loredana in questo caso rifiuterà? È una donna abituata a mettersi in gioco con progetti inediti, tuttavia, diversamente da precedenti occasioni, qualcosa la tratterrebbe. Come andrà a finire?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!