Teresa Langella: online la coreografia di “Ibiza e Formentera” (VIDEO)

Teresa Langella

L’ex tronista di Uomini e Donne Teresa Langella sta attraversando un periodo davvero molto soddisfacente sotto molteplici punti di vista. La ragazza, infatti, è felice e serena con il suo fidanzato Andrea, finalmente, è riuscita a vivere la favola che tanto sognava. La sfera sentimentale, però, non è l’unico aspetto della vita della bella napoletana ad andare a gonfie vele. In questi giorni è uscito anche il nuovo singolo di Teresa Langella, chiamato “Ibiza e Formentera” e da poche ore è apparsa anche la coreografia ufficiale.

Un po’ di giorni fa, l’ex tronista del programma di Maria De Filippi aveva esortato i fan a inviarle in privato i passi che avrebbero voluto vedere all’interno della nuova coreografia. Ebbene, dopo aver messo insieme tutte le idee, la ragazza ha pubblicato tutto sul suo profilo Instagram.

Il video della nuova coreografia della canzone di Teresa

La musica è sempre stata la passione più grande di Teresa Langella. La ragazza, infatti, dopo la sua esperienza a Uomini e Donne, è riuscita a guadagnare molti più follower. Proprio per questo motivo è riuscita ad incrementare notevolmente il suo successo. Da pochissimi giorni, è in edicola e online il nuovo singolo chiamato “Ibiza e Formentera“. Si tratta di una canzone molto ritmata che, sicuramente, spopolerà nel corso di questa stagione estiva.

Ad ogni modo, oltre alla canzone, Teresa Langella ha deciso di elaborare anche una coreografia ad hoc, in modo da permettere a tutti i fan di ballare sotto le note della hit dell’estate. Dopo aver raccolto tutti i vari suggerimenti dei fan, la Langella ha pubblicato la versione ufficiale. Nell’impresa si è fatta aiutare dal suo fidanzato Andrea Dal Corso. Ecco, quindi, il video del ritornello, presente sul profilo di Teresa. (Continua dopo il video)

La Langella festeggia il suo grande successo

Come è possibile vedere dalla clip, Teresa Langella ha elaborato una coreografia estremamente semplice, in modo che anche i più inesperti siano in grado di impararla. Il video, però, è stato arricchito anche da momenti personali tra i due fidanzatini. Verso la fine, infatti, Andrea ha preso una bottiglia di vino rosé e lo ha versato in due calici appositi. I due ragazzi hanno, così, brindato al nuovo successo.

La canzone, infatti, ha ottenuto più di mezzo milione di visualizzazioni e il numero è sempre in continua crescita. Questa non può che essere una gioia per l’ex tronista di Uomini e Donne.