Spettacolo

Teresa Langella: online la coreografia di “Ibiza e Formentera” (VIDEO)

L’ex tronista di Uomini e Donne Teresa Langella sta attraversando un periodo davvero molto soddisfacente sotto molteplici punti di vista. La ragazza, infatti, è felice e serena con il suo fidanzato Andrea, finalmente, è riuscita a vivere la favola che tanto sognava. La sfera sentimentale, però, non è l’unico aspetto della vita della bella napoletana ad andare a gonfie vele. In questi giorni è uscito anche il nuovo singolo di Teresa Langella, chiamato “Ibiza e Formentera” e da poche ore è apparsa anche la coreografia ufficiale.

Un po’ di giorni fa, l’ex tronista del programma di Maria De Filippi aveva esortato i fan a inviarle in privato i passi che avrebbero voluto vedere all’interno della nuova coreografia. Ebbene, dopo aver messo insieme tutte le idee, la ragazza ha pubblicato tutto sul suo profilo Instagram.

Il video della nuova coreografia della canzone di Teresa

La musica è sempre stata la passione più grande di Teresa Langella. La ragazza, infatti, dopo la sua esperienza a Uomini e Donne, è riuscita a guadagnare molti più follower. Proprio per questo motivo è riuscita ad incrementare notevolmente il suo successo. Da pochissimi giorni, è in edicola e online il nuovo singolo chiamato “Ibiza e Formentera“. Si tratta di una canzone molto ritmata che, sicuramente, spopolerà nel corso di questa stagione estiva.

Ad ogni modo, oltre alla canzone, Teresa Langella ha deciso di elaborare anche una coreografia ad hoc, in modo da permettere a tutti i fan di ballare sotto le note della hit dell’estate. Dopo aver raccolto tutti i vari suggerimenti dei fan, la Langella ha pubblicato la versione ufficiale. Nell’impresa si è fatta aiutare dal suo fidanzato Andrea Dal Corso. Ecco, quindi, il video del ritornello, presente sul profilo di Teresa. (Continua dopo il video)

La Langella festeggia il suo grande successo

Come è possibile vedere dalla clip, Teresa Langella ha elaborato una coreografia estremamente semplice, in modo che anche i più inesperti siano in grado di impararla. Il video, però, è stato arricchito anche da momenti personali tra i due fidanzatini. Verso la fine, infatti, Andrea ha preso una bottiglia di vino rosé e lo ha versato in due calici appositi. I due ragazzi hanno, così, brindato al nuovo successo.

La canzone, infatti, ha ottenuto più di mezzo milione di visualizzazioni e il numero è sempre in continua crescita. Questa non può che essere una gioia per l’ex tronista di Uomini e Donne.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago