Giulia De Lellis: pronta la collaborazione con l’amica Salemi

Giulia De Lellis Giulia Salemi
Giulia De Lellis Giulia Salemi

Amiche unite anche nel lavoro: Giulia De Lellis e Giulia Salemi penserebbe a una collaborazione

Si chiamano entrambe Giulia, sono entrate nella Casa del Grande Fratello (seppure in edizioni e versioni diverse) e spopolano sui social. Hanno molti punti in comune le protagoniste della nostra storia, Giulia Salemi e Giulia De Lellis, bellissime ragazze seguite soprattutto dalle giovanissime con particolare trasporto. Merito anche delle love story nate con personaggi altrettanto famosi e ricercati sul web.

La prima a Uomini e Donne ha conosciuto e conquistato l’allora tronista Andrea Damante, in una relazione piena di alti e bassi finché è giunta la rottura. Si mormora che il dj abbia tradito la De Lellis in passato e lei non ha perso tempo nel cercarsi un altro uomo, forse più fedele, sicuramente altrettanto famoso, Andrea Iannone. Il pilota di MotoGP (attualmente in forza all’Aprilia) è noto soprattutto per la lunga relazione in passato con Belen Rodriguez.

La sofferenza provocata da Francesco Monte

E riflettendoci su, la famiglia Rodriguez, indirettamente, ha un legame non solo con Giulia De Lellis, bensì con entrambe le influencer. Infatti, la Salemi viene dalla rottura con Francesco Monte, in passato  fidanzato con Cecilia e alcuni vogliono sia stato propria l’argentina a dividere, indirettamente, i due innamorati. Anche se nelle ultime settimane si è fatta strada un’altra ipotesi, decisamente meno piacevole, ossia che Francesco (altra storia conoscenza di U&D) già mentre stava ufficialmente ancora con la modella italo-persiana frequentasse già Isabella De Candia, sua attuale compagna.

Oltre alla rottura in sé, la Salemi avrebbe il cuore spezzato proprio per via delle scappatelle di Monte, un’infedeltà insospettabile. Tuttavia, Francesco ha sempre respinto ogni accusa, e probabilmente mai scopriremo la verità. Veniamo dunque alle certezze, ossia alla sofferenza provata dalla Salemi, attualmente impegnata nel difficile compito di rimettersi in sesto e riprendere in mano la propria vita, anche in ambito lavorativo.

Giulia De Lellis ha in mente come risollevare la Salemi

A tal proposito, leggendo la rubrica curata da Alberto Dandolo sul portale Dagospia, presto una collaborazione potrebbe nascere. Unite da un’amicizia, le due “Giulie” sarebbe in grande sintonia. Così in sintonia da suggerire stiano attualmente lavorando su un progetto comune: a quanto pare, lo comunicheranno molto presto.

In cosa consiste? Magari di una nuova linea di abbigliamento? Oppure qualche iniziativa social? Chissà. Gli scorsi giorni Giulia De Lellis avrebbe tenuto un incontro per partecipare a Temptation Island Vip 2, dove, si dice, potrebbe offrire il proprio contributo in veste di stylist.