Uomini e Donne, Andrea Dal Corso dà buca ai fan: arrivano le scuse pubbliche

Uomini e Donne, Andrea Dal Corso dà buca ai fan: arrivano le scuse pubbliche
Uomini e Donne, Andrea Dal Corso dà buca ai fan: arrivano le scuse pubbliche

Uomini e Donne è uno tra i programmi in grado di regalare visibilità ai personaggi che ne prendono parte. Molto spesso, infatti, capita di assistere alla scalata sociale di alcuni ex tronisti o corteggiatori. Tra questi, ad esempio, spunta Giulia De Lellis che, dopo la sua partecipazione in qualità di corteggiatrice di Andrea Damante, è riuscita a divenire una famosa influencer. Ad ogni modo, lei non è stata l’unica, anche altri ragazzi sono riusciti ad acquistare molta popolarità sul web e nel mondo dello spettacolo. Andrea Dal Corso, ad esempio, fa parte di questa cerchia di persone.

Il ragazzo è spesso chiamato a presenziare durante serate presso locali e strutture commerciali. Proprio il prossimo giovedì avrebbe dovuto presenziare ad un evento ma, purtroppo, ha dato buca ai fan.

Andrea Dal Corso dà buca ai fan senza dare spiegazioni

Nelle recenti Instagram Stories, il bellissimo e dolcissimo Andrea Dal Corso ha dato la cattiva notizia ai fan. Questo giovedì sarebbe dovuto essere tra gli ospiti nel corso di un evento in Veneto in un locale chiamato “Superlescale”. Il fidanzato di Teresa Langella è stato molto vago nel fare questo annuncio, si è semplicemente limitato a dire a causa di un evento inderogabile non potrà essere presente. Di che cosa si tratta?

Tuttavia, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ci ha tenuto a tranquillizzare i suoi numerosi fan dicendoli che, sicuramente, sarà presente nel corso della prossima settimana.

Uomini e Donne: La love story con Teresa Langella procede alla grande

Ad ogni modo, non fornendo ulteriori spiegazioni a riguardo, molte persone si sono estremamente risentite di questo cambiamento repentino. Purtroppo, però, questo è un fattore a cui si può spesso andare incontro specie quando si hanno molti impegni. Ci si chiede se i numerosi seguaci di che attendevano Andrea Dal Corso, dunque, saranno disposti a perdonarlo.

Nel frattempo Andrea e Teresa Langella si stanno godendo finalmente la presenza reciproca. Dopo settimane di lontananza sono finalmente riusciti a ritagliarsi un bel po’ di tempo da trascorrere insieme. Chissà che presto non decidano di andare a convivere in modo da dare un taglio netto alla loro lontananza geografica.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!