Chiara Ferragni: book osé con Fedez e Leone, fan impazziti

Chiara Ferragni: book osé con Fedez e Leone, fan impazziti
Chiara Ferragni: book osé con Fedez e Leone, fan impazziti

Qualunque cosa faccia, Chiara Ferragni è sempre in grado di generare particolare sgomento sul web. In questi giorni, l’influencer più famosa d’Italia è stata molto impegnata per lavoro a Tokyo. In tale periodo, infatti, è stata costretta a separarsi da suo marito Fedez e da suo figlio Leone, per ben 12 giorni. Una volta ritornata a Milano, la ragazza ha deciso di recuperare il tempo perso con la sua famiglia regalandosi una bella fuga al mare.

Naturalmente, da brava influencer, Chiara Ferragni non ha potuto fare a meno di immortalare i momenti più belli di questa fuga d’amore. Molti degli scatti si sono rivelati particolarmente osé. Scopriamo qual è stata la reazione dei fan.

Chiara Ferragni e il book che crea scalpore sul web

Dopo il viaggio a Tokyo per registrare le puntate di un nuovo programma in cui Chiara Ferragni sarà giudice, la bella influencer è tornata dai suoi cari. La famiglia felice ha deciso di trascorrere una giornata al mare, all’insegna dell’amore, del relax e del divertimento. Molti sono gli scatti volti ad immortalare tali momenti. Tra questi, ne appaiono alcuni in cui la moglie di Fedez è da sola con il fisico in bella mostra.

Moltissimi utenti di Instagram le hanno sempre criticato il suo seno decisamente piccolo. Se la parte anteriore, però, è in grado di sollevare questo tipo di critiche, nulla si può dire per quanto riguarda il lato b. Dalle foto in questione, infatti, si intravedono curve perfettamente a posto per quanto riguarda quella parte del suo corpo, ma non è tutto.

La reazione dei fan alle immagini piccanti

Come al solito, non manca qualche scatto piccante in compagnia di Fedez. Tra le varie immagini, ad esempio, c’è una foto in cui la ragazza è completamente senza vestiti in piscina. A coprire le sue grazie c’è dell’acqua e dei petali.

Le immagini in questione hanno, dunque, scatenato i fan, i quali non hanno risparmiato commenti d’approvazione e ammirazione. C’è, addirittura, chi ha definito Chiara Ferragni Madre Natura. Oltre a questi commenti, però, ce ne sono stati anche altri più cattivi volti a screditare la ragazza, sia dal punto di vista estetico che morale.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!