Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi a lutto: silenzio social per Claudia

Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi a lutto: silenzio social per Claudia
Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi a lutto: silenzio social per Claudia

L’ex tronista di Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi è stato colpito da un tristissimo evento. Il pubblico da casa è sempre stato abituato a vedere il ragazzo raggiante e felice. Da un po’ di ore, però, la sua luce si è spenta. Il ragazzo si è trovato costretto ad annunciare una gravissima perdita. Andando sul suo profilo Instagram, infatti, è possibile prendere visione di quanto accaduto.

Stando a quanto emerso, infatti, il Cobra ha perso la sua povera nonna Anna. A dare l’annuncio ufficiale è stato proprio il diretto interessato. Ecco cosa è successo.

Duro colpo nella vita di Lorenzo Riccardi e Claudia: il triste lutto

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi stavano vivendo uno dei momenti più belli della loro vita. I due ragazzi, infatti, hanno da poco lanciato il loro primo singolo. Si è trattato di una sorta di esperimento che sta dividendo parecchio l’opinione dei fan. Ad ogni modo, la loro vita stava procedendo alla grande, sotto ogni punto di vista, fino a che non è sopraggiunta una tragica notizia. Infatti, come spesso capita nella vita a quei momenti belli e felici si alternano spesso dei dolori molto profondi. Ieri, infatti, Lorenzo Riccardi ha annunciato la perdita della sua cara nonnina.

L’ex tronista di Uomini e Donne è sempre stato particolarmente unito e legato alla sua famiglia. Quello che lo unisce ai suoi cari è davvero indissolubile e fondamentale per lui, perciò il dolore provato è stato sicuramente notevole.

La Dionigi in silenzio social

Naturalmente, l’ex tronista di Uomini e Donne non se l’è sentita di dare ulteriori spiegazioni in merito alla questione, pertanto, non si conoscono esattamente le circostanze del decesso.

Ad ogni modo, la cosa che sta spiazzando maggiormente i telespettatori è il fatto che la ragazza di Lorenzo Riccardi, Claudia Dionigi, sia rimasta in silenzio. La ragazza, infatti, sul suo profilo Instagram non ha minimamente menzionato la questione. Gli ultimi post pubblicati risalgono a ieri e sono incentrati su argomenti completamente differenti. Essendo sempre molto partecipativa con i follower, il suo atteggiamento ha generato qualche perplessità. Tuttavia è molto probabile che Claudia possa trovarsi accanto al suo fidanzato alla veglia della defunta parente ed è per questo motivo non accede sui social.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!