Francesco Facchinetti choc contro Irama: “Te la farò pagare”

Francesco-Facchinetti

Francesco Facchinetti ha un nemico in più: si tratterebbe di Irama

Irama Plume e Francesco Facchinetti sul piede di guerra. Già, proprio così, i due avrebbe avuto un litigio e pure parecchio pesante. A raccontarlo in esclusiva il settimanale Spy, che ha ritratto una situazione davvero incandescente. Infatti, il cantante e il manager sarebbero arrivati per davvero ai ferri corti. Nessuna crisi passeggera, nessuna leggera frizione, ma un qualcosa di forte, che pone fine alla collaborazione professionale e forse scatenerà prossimamente vibranti botta e risposta.

Secondo quanto riporta il magazine, le colorite Instagram Stories pubblicate da Francesco Facchinetti durante le ultime ore, indirizzate a un non meglio specificato destinatario, sarebbero in realtà un velato attacco al vincitore di Amici 17. Che, di tutta risposta, sempre nelle scorse ore e sempre avvalendosi delle stories di Instagram, avrebbe replicato con un dito medio. E infatti andando a verificare di persona i video ultimamente caricati da Irama, il gestaccio c’è.

Volano i coltelli

Ma, anche in questo caso, non viene fatto alcun chiaro riferimento “all’interessato”. A spazzare via la coltre di mistero ci pensa Spy, stando il quale sarebbe stato Irama a voler tagliare i ponti con il suo manager Francesco Facchinetti. E in termini per nulla pacifici. Difatti, sempre Spy tuona che volano i coltelli tra le parti.

Ma cosa ha scatenato davvero la rottura? Ebbene, da quanto risulta ci sarebbero problemi di natura economica e una rivalità in corso, quella tra Irama Plume e Riki. I due artisti vantano un percorso artistico analogo, entrambi svezzati dal talent show di Maria De Filippi ed entrambi assistiti dall’agenzia Newco Management di Facchinetti.

Francesco Facchinetti e il nuovo nemico da abbattere

Il settimanale diretto da Massimo Borgnis mette insieme i vari indizi seminati sui social, tracciando un fil rouge tra le story di Francesco Facchinetti e di Irama postate nelle scorse ore. L’ex compagno di Alessia Marcuzzi ha sbottato con ferocia:

“Da oggi ho un nemico in più da abbattere”

Si è svegliato con una persona di cui gli importava parecchio, una persona a cui ultimamente ha dedicato tanto tempo della sua vita, che si sarebbe rivelato un voltagabbana. Lo ha preso in giro con una marea di bugie. Dunque si è svegliato parecchio “inc….to”.

Smettendo di parlare coi follower, si rivolge direttamente al neo nemico e gli fa una promessa: che gliela farà pagare fino alla fine dei suoi giorni. Irama ha replicato pubblicando il dito medio.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!