Loredana Lecciso: ‘Io una tresca con Gigi D’Alessio?, mi è andata bene…’. L’ex di Al Bano racconta la verità

Loredana Lecciso e Gigi D'Alessio

Loredana Lecciso concede un’intervista a Il Fatto Quotidiano

Nel nuovo numero de Il Fatto Quotidiano è contenuta una lunga intervista a Loredana Lecciso. L’ex soubrette salentina ha parlato del suo rapporto ritrovato con Al Bano Carrisi, della possibilità di partecipare al Grande Fratello Vip 4 di Alfonso Signorini e anche di alcuni gossip che la riguardano. In pratica la donna ha rivelato di sentirsi una persona realizzata.

L’ex di Al Bano e Gigi D’Alessio hanno avuto un flirt? Parla la salentina 

Nonostante i componenti della famiglia Carrisi dicono più volte di voler stare lontano dal gossip, gli stessi sono i protagonisti delle riviste di pettegolezzi. In passato a Loredana Lecciso è stato imputato un possibile flirt col cantautore napoletano Gigi D’Alessio. Una storia assurda nata solo da un incontro amichevole e con tanto stretta di mano. Intervistata da Il Fatto Quotidiano, l’ex compagna di Al Bano è tornata a parlare di questa vicenda.

“SOLO LUI? MI È ANDATA BENE PERCHÉ IN GENERE A CHI FA QUESTO LAVORO NE INVENTANO DI OGNI. SE CERTE VOCI ARRIVASSERO DA PERSONE A ME VICINE SOFFRIREI, NEGLI ALTRI CASI SORRIDO”,

ha confidato l’ex showgirl pugliese. Quindi è l’ennesima invenzione dei giornali di gossip per vendere più copie.

Loredana Lecciso e gli errori 

Nel corso dell’intervista a Il Fatto Quotidiano, Loredana Lecciso ha parlato anche degli errori commessi in passato, soprattutto nei confronti di Al Bano. La donna, infatti, ha ricordato l’episodio del 2005 quando in diretta televisiva su Rai Due (Isola dei Famosi) lasciò il cantautore di Cellino San Marco. L’ex soubrette ha affermato che non farebbe più quello sbaglio, ma ormai è inutile piangere sul latte versato.

“AL BANO PRIMA DELLA PARTENZA REALIZZÒ UN’INTERVISTA, IN ALCUNI PASSAGGI MI FERÌ, ERO FRAGILE E MI SENTII MESSA DA PARTE. DECISI DI PARLARE PERCHÉ SAPEVO CHE I CONCORRENTI NON POTEVANO ESSERE INFORMATI, AI TEMPI FUNZIONAVA COSÌ. HO CHIESTO SCUSA, ME NE SONO PENTITA E CON IL SENNO DI POI NON LA RIFAREI. DIRLO ORA PERÒ NON HA SENSO”,

ha confidato la Lecciso che ha parlato anche di Romina Power e del rapporto col Maestro Carrisi.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!