Beautiful anticipazioni: arriva Leo, un nuovo amore per Steffy

Beautiful anticipazioni: arriva Leo, un nuovo amore per Steffy
Beautiful anticipazioni: arriva Leo, un nuovo amore per Steffy

Le anticipazioni di Beautiful annunciano l’arrivo di una new entry che non passerà inosservata. Si tratta di Leo, un affascinante imprenditore interpretato dall’attore Sam Myerson. Il ragazzo farà la corte spudorata a Steffy Forrester, la quale sta cercando di superare la rottura del matrimonio con Liam. L’impenditore riuscirà a far breccia nel suo cuore?

Anticipazioni Beautiful: Leo corteggia Steffy

Per Steffy si aprirà un portone per una nuova e intrigante avventura amorosa. La figlia di Ridge, però, rifiuterà il corteggiamento di uno dei maggiori compratori della Forrester Creations. Tutto avrà inizio quando la sorellastra di Hope incontrerà l’imprenditore Leo per proporre un contratto vantaggioso. Steffy indosserà personalmente gli ultimi modelli della linea Intimates. Durante la sfilata privata, Leo resterà folgorato dalla bellezza e dal corpo mozzafiato della mamma di Kelly. Di fronte a Wyatt e Sally, l’affascinante Leo inviterà a cena la sensuale figlia di Ridge.

Steffy si mostrerà lusingata di fronte al corteggiamento dell’uomo di affari. Purtroppo, rifiuterà categoricamente l’invito poiché non si sente ancora pronta a intraprendere una relazione con un altro uomo. Siccome queste puntate sono andate in onda in America molti mesi fa, non vi nascondiamo che molti telespettatori americani avevano sperato di vederli insieme.

La figlia di Ridge spiazza Wyatt e Sally

Le anticipazioni della soap Beautiful non smettono mai di sorprendere gli appassionati delle vicende dei protagonisti. Mentre Brooke e Ridge attraverseranno un periodo critico per via delle scelte lavorative dello stilista, Steffy conquisterà il cuore dell’imprenditore Leo.

La fondatrice della collezione Intimates gli farà capire di non essere pronta a intraprendere una storia d’amore con un altro uomo. La ferita che gli ha lasciato il suo ex marito non è ancora del tutto sanata.

Per tale motivo, preferirà dedicarsi anima e corpo alla piccola Kelly e al suo lavoro. Presenti alla sfilata privata, Wyatt e Sally faticheranno a capire il motivo per cui la giovane Forrester si sia lasciata sfuggire un’occasione davvero imperdibile. Nel frattempo, nelle puntate di Beautiful in onda in America, Steffy e Liam sono tornati a vivere insieme con le piccole Kelly e Phoebe.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!