Paolo Fox Oroscopo 24 luglio 2019: le previsioni di oggi per tutti i segni

Paolo Fox Oroscopo 24 luglio 2019: le previsioni di oggi per tutti i segni
Paolo Fox Oroscopo 24 luglio 2019: le previsioni di oggi per tutti i segni

L’Oroscopo di Paolo Fox del 24 luglio annuncia tante nuove novità e sorprese per voi. Le persone nate sotto il segno del Toro devono dosare le parole. I nativi della Bilancia hanno voglia di cambiare aria. Per maggiori dettagli, si consiglia di leggere le seguenti previsioni astrologiche della giornata di mercoledì per i dodici segni zodiacali.

Oroscopo Paolo Fox oggi 24 luglio: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – Questo è un anno che si sviluppa un po’ alla volta. Nei primi mesi c’è stata troppa svogliatezza, ore le cose possono ritornare al massimo, soprattutto quelle sentimentali. Anche se c’è qualche perplessità, è il momento di fare una scelta. Coloro che cercano una storia nuova devono puntare tutto nel mese di agosto.

Toro – Questa giornata di mercoledì richiede cautela nel parlare. Le coppie che hanno avuto già una crisi devono fare molta attenzione. Agosto rischia di aprire discussioni che sembravano già superate.

Gemelli – Molti di voi dovranno lavorare anche nella prima quindicina di agosto. Di certo non resterete a non far nulla. Siete persone dinamiche e trovate sempre che cosa fare. Mentre nel passato potevate inventare cose nuove, ora è meglio lavorare su ciò che sapete fare. Date molto spazio all’amore.

L’oroscopo del 24 luglio di Paolo Fox: Cancro, Leone, Vergine

Cancro – Molti di voi quando sono stanchi fisicamente accusano problemi allo stomaco. Questo succede perché non vi sfogate, tenete tutto dentro. Ultimamente avete cercato di chiudere un rapporto professionale e di iniziarne uno nuovo. Per fortuna, agosto favorirà il settore lavorativo.

Leone – L’oroscopo del 24 luglio annuncia che la giornata di mercoledì sarà davvero importante. In serata potrebbe esserci un lieve calo o qualche provocazione di troppo. La mattinata prosegue tranquilla, ma da stasera qualcuno cercherà lo scontro diretto. Evitatelo.

Vergine – Siete sempre molto attenti nell’ordine, soprattutto quello mentale. Al momento la cosa più importante è capire quale strada percorrere e quale interrompere. Da giovedì e per tutto il mese di agosto sarà un periodo costruttivo, si consiglia di non rinunciare a un grande progetto.

Previsioni di mercoledì: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – Avete voglia di cambiare aria e di non aver sempre persone intorno che vi contrastano. Fino a poco tempo fa, avete avuto qualche intoppo. Ora qualcosa cambia ma questa trasformazione potrebbe costare cara. Il fine settimana sarà di recupero.

Scorpione – In amore potrebbe esserci un po’ di tensione e tante cose non sono tollerabili. Alcune relazioni nate per gioco devono essere verificate. Avete molte cose dentro perciò si raccomanda, almeno fino a venerdì, di non arrabbiarsi. Molti potrebbero perdere il controllo e dire tutto ciò che pensano.

Sagittario – Vi state avvicinando a una fase importante della vostra vita. Potreste essere presi da due storie contemporaneamente oppure avere il dubbio se accettare o rifiutare un lavoro. Insomma, vi trovate tra un passato carico di tensioni e un futuro pieno di nuove occasioni.

Paolo Fox oroscopo 24 luglio: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – Luglio è stato un mese di riflessione mentre agosto vi accoglierà con situazioni belle. Quindi, coloro che hanno chiuso una storia o vissuto una crisi sentimentale, devono dimenticare quello che è successo nei mesi scorsi. Giovedì e venerdì saranno giornate migliori, mentre mercoledì sarà carico di tensione. Usate molta prudenza se riscontrate qualcosa di diverso tra voi e il partner.

Acquario – Giornata importante con un piccolo calo fisico in serata. Quando viene a mancare l’energia, potreste diventare nervosi. Magari siete nervosi perché rispetto agli investimenti degli ultimi anni non c’è stato guadagno. Stasera è meglio evitare discussioni in amore.

Pesci – È importante programmare qualcosa di positivo in campo lavorativo. La cosa migliore da fare è giocare sul sicuro. Quindi non tentate nuove strade ma continuate su ciò che sapete fare. Da ottobre potrete permettervi qualcosa di più. Se dovete discutere di questioni familiari o personali, fatelo entro venerdì.