Diletta Leotta: “Rapporto meraviglioso con la Clerici. Scardina…”

Diletta Leotta
Diletta Leotta

Diletta Leotta racconta il rapporto che la lega con Antonella Clerici e Ilaria d’Amico

Diletta Leotta è una delle presentatrici più in vista degli ultimi anni, molto chiacchierata, complici le provocanti foto postate su Instagram. Infatti, ama mettere in mostra le sue grazie e i milioni di follower apprezzano, anche se bisogna rassegnarsi sulla sua vita sentimentale. Lasciato Matteo Mammì, tante relazioni sono state affibbiate alla Leotta, “sparata” in prima pagina su vari settimanali, fino alla (plausibile) love story iniziata col pugile Daniele Scardina.

In un’intervista concessa a ilGiornale.it, la bella siciliana ha affrontato molteplici temi. Ora impegnata su Radio 105 con W Radio Playa insieme a Simone Battaglia, la 27enne ha preso parola proprio sulle “paparazzate” e sul rapporto che la lega con Ilaria d’Amico ed Antonella Clerici, donne considerate, come lei, prime signore del calcio. La d’Amico e la Clerici rappresentano due personaggi femminili molto diversi tra loro, pressoché agli antipodi. E non stupisce constatare che Diletta Leotta non abbia con entrambe lo stesso rapporto.

Il rapporto fra colleghe

Ilaria d’Amico e Antonella Clerici hanno raggiunto la notorietà proprio grazie ai programmi calcistici condotti. Diletta Leotta può considerarsi pertanto una vera e propria erede delle illustri colleghe. Interpellata sul rapporto che hanno, la Leotta pare abbia un feeling ottimo feeling con Antonella Clerici, mentre nel caso della d’Amico pare ci sia una conoscenza piuttosto superficiale. Quando lavorava a Sky, Diletta incontrava spesso l’attuale compagna di Gigi Buffon, ma non aggiunge altro. Un altro conto è invece la relazione con Antonellina Nazionale, anch’essa partita dallo sport nazionale. Senza mezzi termini, Diletta Leotta rivela:

“Ho un rapporto meraviglioso”

A confessione avvenuta, la presentatrice ha aggiunto che con Antonella si scrivono su Instagram. Quest’ultima la commenta, la aiuta, la consiglia: una disponibilità molto rara nel loro mondo. Se incensa l’ex conduttrice de La Prova del Cuoco, sul fronte opposto Diletta mette in risalto una triste realtà: dietro le quinte c’è poca solidarietà tra colleghe.

Diletta Leotta sul presunto nuovo amore Daniele Scardina

Nell’intervista concessa a Paolo Giordano per ilGiornale.it la giovane Diletta Leotta ha preferito astenersi dal rilasciare dichiarazioni su Scardina, con cui è stata beccata in atteggiamenti affettuosi.

La Leotta ha esclusivamente dichiarato di aver capito che il gossip fa parte del suo lavoro e di viverlo serenamente. Ma non è entrata nel merito sul dolce avvicinamento a Scardina, evidentemente, laddove possibile, vuole, almeno per ora, proteggere il rapporto.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!