Maria De Filippi in bikini: sdraiata sullo yacht a prendersi la tintarella (Foto)

Maria De Filippi, il bikini esplode: ecco come è stata beccata in piscina
Maria De Filippi, il bikini

Maria De Filippi in vacanza in attesa di tornare in televisione

In attesa di vederla sul piccolo schermo con i suoi consueti programmi, Maria De Filippi si sta godendo serenamente le vacanze estive.

La scorsa settimana la conduttrice pavese ha trascorso qualche giorni in Corsica insieme ai suoi stretti collaboratori, tra cui Rudy Zerbi e Garrison Rochelle. Ora, invece, la regina della televisione italiana è in compagnia del marito e del figlio Gabriele. (Continua dopo la foto)

Maria De Filippi in vacanza

Queen Mary sul yatch mostra un fisico da urlo 

I paparazzi sono riusciti a beccare Maria De Filippi in bikini che è davvero una rarità. La 57enne è stata immortalata da Il Tempo mentre si sta prendendo la tintarella sopra un lussuoso yatcht nei pressi di Ansedonia. Quest’ultima è una località balneare molto amata dalla donna visto che ogni anno passa lì le vacanze con Maurizio Costanzo e il figlio adottivo Gabriele.

Nonostante sia alla soglia dei 60 anni, la presentatrice di Uomini e Donne mostra ancora un fisico scultoreo. Tutto questo perché l’artista pavese durante tutto l’anno esercita diversi sport. Ad esempio il tennis, ma anche l’equitazione e le lunghe passeggiate. Le immagini in questione in pochissimo tempo hanno fatto il giro del web e la De Filippi ha ricevuto solo complimenti da parte degli utenti. (Continua dopo la foto)

Queen Mary prende la tintarella sullo yatcht

Maria De Filippi e i prossimi impegni lavorativi

Tra qualche giorno Maria De Filippi tornerà a lavoro. La donna, infatti, dovrà registrare le prime puntate di Tu si que vales. Il programma del sabato sera di Canale 5 è stato confermato con tutta la squadra al completo, ossia Gerry Scotti, Teo Mammuccari e Rudy Zerbi.

Mentre alla conduzione ritroveremo Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. Come giudice popolare ci sarà Sabrina Ferilli che ha preso il posto di Iva Zanicchi. Queen Mary, inoltre, sarà impegnata con C’è Posta per Te e Uomini e Donne.

La De Filippi si rilassa