Melissa Satta e Boateng tornano insieme: volano cuori

Melissa Satta Boateng
Melissa Satta Boateng

Gesto dolce di Kevin Prince Boateng alla ritrovata compagna Melissa Satta

Per quanto ci ha riservato finora, l’estate 2019 è l’estate dei ritorni di fiamma. Alla ritrovata intesa tra Belen Rodriguez e Stefano de Martino, segue quella tra altri due noti personaggi, che sta mandando in visibilio i sostenitori: Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. Proprio qualche mese dopo aver annunciato la loro rottura, i due sono tornati a fare coppia. L’ex velina e il calciatore in forza al Sassuolo erano convolati a nozze nel 2016 e lo scorso inverno circolavano si vociferava fossero sulla crisi.

Poi, col nuovo anno Kevin e Melissa Satta avevano ufficialmente deciso di prendere strade separate. Tuttavia, in termini pacifici, anche per non destabilizzare Maddox. Da persone mature quali sono, hanno deciso di mantenere buoni rapporti e far sentire tutto il loro amore al figlio di cinque anni. Con l’arrivo dei primi caldi però qualcosa è radicalmente cambiato. Per la felicità generale, la modella e il centrocampista ghanese hanno risolto vecchie incomprensioni, godendosi persino una seconda luna di miele e apparendo innamoratissimi.

Fronte comune

Che andassero d’accordo si intuiva già, quando i paparazzi pizzicarono Kevin Prince Boateng e Melissa Satta al matrimonio di Gloria Patrizi. Spesso le coppie che scoppiano (scusateci il gioco di parole…) evitano attentamente qualsiasi apparizione pubblica insieme, magari perché il livore reciproco è ancora forte oppure, semplicemente, per non suscitare nei settimanali falsi speranze.

È sufficiente un solo scatto a infiammare gli appassionati, ma a tutto ciò Melissa e Kevin hanno prestato poco ascolto. Sopra ogni altra cosa, contava mantenere un buon legame e rispettarsi. E la showgirl sarda ha tenuto una condotta inappuntabile, subito pronta a smentire qualsiasi falso pettegolezzo attribuitole (con Tommy Chiabri e Alessio Romagnoli), anche con toni piuttosto seccati. Perché facendo così si rischiava di deteriore l’equilibrio interno e lei, giovane saggia mamma, non poteva permetterlo.

Melissa Satta e Boateng: galeotta fu lo yacht

Le prime indiscrezioni sul possibile riavvicinamento dei due si sono diffuse con alcuni scatti rubati, e pubblicati su Oggi e Diva & Donna, dove – con il piccolo Maddox – trascorrono piacevoli momenti schiaffati su uno yacht. Negli scorsi giorni, poi, Melissa Satta ha postato alcune foto immortalanti un mazzo di rose rosse: cortesia di Kevin, che ha da poco commentato una foto ritraente la moglie e il figlio con una dolcissima frase, accompagnata da tre cuori:

“Non c’è niente di meglio”

Insomma, la crisi sembra ormai un pallido ricordo!

View this post on Instagram

?‍??☀️?? #Maddox & Me

A post shared by Melissa Satta (@melissasatta) on