Ballando con le stelle, è ufficiale: è nato l’amore tra il calciatore e la ballerina

E’ arrivata la bomba gossip dell’estate: Dani Osvaldo e Veera Kinnunen si sono fidanzati. Per intere settimane i due hanno tentato di nascondere il particolare feeling nato, e per un certo periodo di tempo, ci sono anche riusciti ad arginare gossip e pettegolezzi, ma alla fine non hanno resistito all’amore. La ballerina di origini russe e il calciatore hanno deciso di intraprendere una relazione.

La notizia ufficiale

A due mesi dalla fine dello show condotto dalla storica padrona di casa Milly Carlucci, i due hanno deciso di ufficializzare la love story attraverso delle immagini inequivocabili pubblicate sui rispettivi profili Instagram.

L’addio a Stefano Oradei

Pare essere dunque proprio giunta al capolinea la relazione tra Veera e il collega di Ballando con le Stelle Stefano Oradei. I due facevano coppia da 11 anni e si parlava addirittura di fiori d’arancio. Osvaldo si è anche reso protagonista di una fatto accaduto dietro le quinte della trasmissione che ha fatto molto scalpore. Il ballerino si è infatti lasciato andare ad una forte scenata di gelosia. Secondo lui il modello argentino e la sua fidanzata si guardavano e toccavano in modo strano, non un semplice rapporto allievo alunna.

E diciamo che ci aveva visto più che bene. Per ora Stefano ha preferito non commentare la notizia, chiudendosi in un religioso silenzio. L’account Instagram dell’insegnante è fermo da maggio 2019, probabilmente il periodo in cui Veera gli ha detto addio per sempre. Sulla bacheca si sono ancora foto insieme a lei, corredate da dolcissime dediche d’amore e cuori.

Chi è Dani Osvaldo

Dani Osvaldo è un ex giocatore di origine argentina. Ha militato in molte squadre italiane tra cui la Roma e la Fiorentina. Nel 2016 ha deciso di appendere definitivamente le scarpette al chiodo (ha dichiarato che stava iniziando ad odiare il calcio) per dedicarsi ad una delle sue più grandi passioni: la musica. Ha così ha fondato una rock band, i Barrio Viejo, con i quali si è esibito anche in tournèe internazionali.

Alle spalle ha un matrimonio naufragato con Ana, la madre del figlio Gianluca. Dopo aver divorziato ha intrapreso una storia d’amore con una nuova donna, Elena, dalla quale ha avuto altre due figlie Victoria e Maria Helena. Ma anche quest’ultima relazione ha avuto vita breve. Successivamente si fidanza con Jimena Baròn e con lei mette al mondo il quarto figlio, il piccolo Morrison.
Una curiosità: l’ex sportivo è stato ribattezzato dai suoi compagni di squadra “simba” per la notevole, a loro dire, somiglianza con il personaggio Disney de “Il re Leone”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!