Giulia De Lellis, dedica alla nipote Matilde: “Al primo vero, grande amore mio”

giulia de lellis

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Giulia De Lellis, è pronta a festeggiare il secondo compleanno della nipotina Matilde e in attesa che il grande giorno arrivi ha voluto fare una dedica speciale a colei che ritiene essere il suo primo e vero grande amore.

Giulia De Lellis pronta a festeggiare il compleanno di Matilde

Chi ha imparato ad apprezzare l’influencer fin dall’inizio, sa bene quanto Giulia De Lellis sia molto legata alla sua famiglia. La modella, d’altronde, non ha mai fatto mistero dell’affetto che prova per i suoi cari e in particolare per le nipotine Matilde e Penelope.

Un rapporto fatto di giochi e affetto, come quello che lega ogni zia ai nipoti, che vede Giulia De Lellis innamorata perse delle piccole di casa. Non a caso, appena può, l’influencer ne approfitta per passare del tempo assieme alle figlie della sorella Veronica e in questi giorni sta anche organizzando la festa per il compleanno della piccola Matilde.

Come dichiarato dalla stessa Giulia De Lellis, infatti, lei è l’organizzatrice di casa e pertanto sarà lei ad occuparsi dei preparativi per la festa di Matilde. Basti pensare che nessuno conosce il tema, nemmeno la sorella Veronica. Se tutto questo non bastasse, a dimostrare l’amore di zia verso la nipote, è stata una dedica speciale nei confronti della piccola tramite social. Giulia De Lellis ha infatti scritto: (Continua dopo il post)

“Alla bambina del mio cuore. Al primo vero, grande amore mio. Alla gioia di casa, alla felicità continua, sfrenata, folle ed irresistibile. A Matilde, che ci hai completamente migliorato la vita.Tra poco il suo compleannino, e io già piango… Nonostante la distanza mi fa sentire la zia più incredibile del mondo! Sto preparando la sua festa, per chi non lo sapesse io sono la planner di casa […] Nessuno sa il tema, neanche Veronica! […] Sono già due anni … FERMATE IL TEMPO IO LA VOGLIO SEMPRE E SOLO COSÌ!”..

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Alla bambina del mio cuore . Al primo vero, grande amore mio. Alla gioia di casa, alla felicità continua, sfrenata, folle ed irresistibile . A Matilde, che ci hai completamente migliorato la vita . Tra poco il suo compleannino, e io già piango … Nonostante la distanza mi fa sentire la zia più incredibile del mondo! Sto preparando la sua festa, per chi non lo sapesse io sono la planner di casa, e insieme a @sdimaio_ questa volta la piccola resterà #scioccata davvero !!! Nessuno sa il temaa, neanche @veroniqueen Ma so che impazziranno 🙂 Pronti? Inizia il conto alla rovescia #MATILDINAHB 💖 Due anni. Sono già due anni … FERMATE IL TEMPO IO LA VOGLIO SEMPRE E SOLO COSÌ! 😱😭

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

L’influencer tra impegni lavorativi e l’amore

A questo punto, quindi, non resta che vedere cosa sta organizzando Giulia De Lellis per rendere indimenticabile la festa della nipote. Visto lo splendido uovo di cioccolata dalla forma di unicorno regalato alla piccola a Pasqua, siamo sicuri che l’influencer ha in serbo delle meravigliose sorprese.

Oltre a preparare la festa per la piccola Matilde, Giulia De Lellis è anche molto impegnata in ambito lavorativo e sentimentale. Se da un lato è alle prese con il nuovo programma Giortì, che la vedrà protagonista assieme a Gemma Galgani, dall’altro continua ad essere protagonista indiscussa della cronaca rosa nostrana per via della relazione con il pilota di Moto GP Andrea Iannone. I due formano una bella coppia ormai da qualche tempo e viste le dediche speciali rivolte, sempre tramite social, anche al centauro di Vasto, sembra che l’amore prosegue a gonfie vele

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!