Fabrizio Frizzi, ‘ritorna’: l’omaggio, Gli amici insieme per la ricerca

Fabrizio Frizzi, 'ritorna' in tv: l'omaggio Rai che coinvolge la Mantovan
Fabrizio Frizzi, 'ritorna' in tv: l'omaggio Rai che coinvolge la Mantovan

Il grande omaggio dell’Arena della Versilia  per Fabrizio Frizzi

Fabrizio Frizzi nonostante la sua scomparsa continua a vivere nel cuore di tutti. L’ex conduttore de L’eredità verrà omaggiato dalla rete di Stato attraverso una serata evento che andrà in onda il prossimo 25 luglio.

Una grande festa condotta da Paolo Belli e Daniele Battaglia, all’insegna della musica, della comicità e della solidarietà. Il ricavato dell’evento “Ciao Fabri” sarà consegnato alla “Fondazione Piemontese per la Ricerca sul cancro”. Tale centro, riconosciuto a livello internazionale è gestito da Allegra Agnelli che grazie al contributo di oltre 300.000 persone nel corso degli anni è riuscita ad aiutare moltissime persone.

L’omaggio dell’Arena della Versilia

Fabrizio Frizzi viene ricordato ancora oggi non solo per il suo grande talento ma anche per il proprio altruismo. A tal proposito l’Arena della Versilia ha deciso attraverso un evento di dedicargli una serata all’insegna del divertimento ma anche della solidarietà.

Durante la serata, per omaggiare Frizzi verranno consegnati diversi premi che riassumeranno le grandi passioni di Fabrizio tra cui la tv, cinema, musica, sport e teatro. Infine, per il grande show non mancheranno di certi tantissimi personaggi dello spettacolo tra cui due ballerini di Ballando con le stelle, Giorgio Borghetti e Paolo Vallesi. I presentatori di Ciao Fabri, invece saranno Matteo Catalano e Stefano Sarcinelli.

Fabrizio Frizzi, il ricordo di un grande uomo

Fabrizio Frizzi ha lasciato improvvisamente oltre che tantissimi amici anche Carlotta Mantovan, la sua compagna e una figlia, Stella. La loro era una bellissima famiglia ed entrambi condividevano moltissime passioni comuni. Tra i tanti hobby, Frizzi amava molto i cavalli passione tramandata a pieno alla sua piccolina. Ad oggi, la vedova di Frizzi dopo un lungo silenzio sembra aver ritrovato la forza e il coraggio di lottare e lo dimostrano le foto che mostra ai suoi fan.

Fabrizio è stata una presenza fondamentale nella sua vita ma purtroppo per amore di Stella deve combattere e non arrendersi. Pochi giorni fa, Fabrizio è stato ricordato anche da un suo vecchio collega, Flavio Insinna. Quest’ultimo anche se all’inizio ha fatto storcere il naso a migliaia di telespettatori prendendo il suo posto a L’eredità, ad oggi pare abbia convinto il pubblico.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!