Beautiful anticipazioni 24-25 luglio 2019: la richiesta illegale di Ridge

Beautiful anticipazioni 24-25 luglio 2019: la richiesta illegale di Ridge
Beautiful anticipazioni 24-25 luglio 2019: la richiesta illegale di Ridge

Le anticipazioni di Beautiful annunciano clamorose novità. Ridge manipola il giudice McMullen per distruggere Bill Spencer. Durante la lite, Brooke scopre che il marito le sta nascondendo qualcosa. Per altri dettagli, leggete gli spoiler delle puntate della soap statunitense in onda mercoledì 24 e giovedì 25 luglio su Canale 5, alle 13:45 circa.

Anticipazioni Beautiful del 24 luglio: Ridge corrompe il giudice

Manca una settimana all’udienza in tribunale e Katie va nel pallone. Confida a Thorne tutti suoi dubbi, su come comportarsi e che cosa raccontare. Il fratellastro di Ridge propone di sposarsi prima dell’udienza, ma l’avvocato disapprova. Devono dimostrare che accanto al piccolo Will ci sia una figura paterna stabile e molto affidabile. La sorella di Brooke afferma che suo figlio potrà trovare la stabilità solo con Thorne.

Ridge, dopo aver appreso che a occuparsi dell’affidamento esclusivo di Will sarà il giudice McMullen, fa i salti di gioia. Quando i due si vedono, lo stilista gli fa capire che c’è qualcosa che potrebbe fare per lui. In più, racconta tutto ciò che il signor Spencer ha fatto alla sua famiglia. Per tale motivo, chiede al giudice di favorire Katie e Thorne. Il signor McMullen non nasconde la sua perplessità. È consapevole che la particolare richiesta di Ridge potrebbe costargli il lavoro e fargli perdere la fama che si è guadagnato con il sudore.

Puntata del 25 luglio: aspra lite tra Brooke e il marito

Le anticipazioni di Beautiful della puntata in onda giovedì 25 luglio su Canale 5, riportano clamorosi colpi di scena. Justin, dopo aver scoperto che Bill vuole corrompere il giudice McMullen, tenta di farlo ragionare. In serata, Brooke va a trovare il magnate e si dice dispiaciuta per non essere riuscita a far cambiare idea a Katie. Aggiunge che si sente a disagio a incontrarlo in segreto. La signora Logan teme che i loro incontri clandestini possano essere intercettati dalla famiglia Forrester.

Alla Forrester Creations, Ridge invia un messaggio a McMullen per corromperlo. Quando vede avvicinarsi Brooke, lo stilista è costretto a nascondere il cellulare. L’uomo le chiede spiegazioni sulla sua strana assenza e la moglie gli racconta una bugia.

Quando iniziano a parlare della custodia esclusiva di Will, i due coniugi iniziano a litigare di brutto. La madre di Hope, nel vedere che il marito ha nascosto il cellulare, vuole scoprire il motivo.