Il Segreto anticipazioni spagnole: salto temporale, addii e nuovi personaggi

Il Segreto anticipazioni spagnole: salto temporale, addii e nuovi personaggi
Il Segreto anticipazioni spagnole: salto temporale, addii e nuovi personaggi

Il Segreto si appresta ad iniziare una nuova stagione. Dalla Spagna, nella giornata del 23 luglio sono emerse delle novità assolutamente incredibili riportate dal sito ‘Antena3′. Ebbene, presto i telespettatori italiani dovranno dire addio ad un bel po’ di conoscenze e prepararsi ad accogliere nuovi personaggi.

Eh sì, presto assisteremo ad un bel salto temporale e la story-line della soap opera iberica sarà completamente rinnovata. Ma chi andrà via e chi invece resterà? Ve lo sveliamo in seguito assieme ad altre novità inerenti la soap.

Il Segreto, ecco chi resterà nel cast e chi andrà via

Partiamo dicendo che il salto temporale ne Il Segreto sarà di soli cinque anni. Questo significa che molti vecchi personaggi saranno ancora presenti nel cast. Parliamo dell’immancabile e indistruttibile Donna Francisca (ma quanti anni ha?) di Raimundo, Mauricio, la famiglia Castaneda composta da Matias e Marcela ed anche dei simpaticissimi Miranar. Diremo addio ad Antolina (morirà), a Elsa e Isaac (partiranno), a Julieta e Saul (partiranno anche loro).

Ma cosa accadrà prossimamente? Beh vi anticipiamo che ne vedremo delle belle. Dopo cinque anni, i nostri amati protagonisti sono cresciuti, evoluti e dovranno fare i conti con dei nuovi intrighi. A portare movimento a Puente Viejo ci penseranno ben 16 nuovi arrivati! Alcuni volti non sono completamente sconosciuti al pubblico di Canale 5 poiché già conosciuti nella soap ‘Una Vita’.

Ecco chi sono i nuovi protagonisti: arriva Arturo di Una Vita

Conosceremo, infatti, l’impresario Ignacio Zolozabal (l’Arturo Valverde di Una Vita). Quest’ultimo giungerà nella ridente cittadina iberica assieme alle figlie Rosa, Carolina e Marta. Questa famiglia sembra destinata a fare i conti con un certo Pablo e una certa Manuela.

Tra le altre novità de Il Segreto, riguardanti le new entry, figurano anche i marchesi De Los Vivos con i fratelli Aldolfo e Tomas e la madre Isabel (attrice di Velvet). Via Antolina ma arriva Antonita interpretata da Lucia Caraballo (la Gracia di Una Vita). Conosceremo Inigo Maqueda, Urrutia, Jesus, Encarnacion, Alicia, Don Filiberto, Capitano Huertas. Insomma, sarà impossibile annoiarsi! Riusciranno tutti questi personaggi a portare quella ventata di novità che da tempo manca all’interno della soap Il Segreto? Staremo a vedere.

Prima di lasciarvi informiamo che queste nuove conoscenze le faremo nel 2020, tra gennaio-febbraio circa.