Taylor Mega, sexy foto in costume: arriva il commento hot di Erica Piamonte

Taylor ed Erica

Tra le ex gieffine del Grande Fratello Nip Erica Piamonte e Taylor Mega pare sia proprio nata un’amicizia particolare. Già nella casa più spiata di Italia tra le due bellissime concorrenti è nato un feeling speciale che le ha poi spinte, una volta fuori e lontano dalle telecamere, a continuare il loro legame di amicizia.

Una semplice amicizia?

Entrambe hanno infatti dichiarato limpidamente e senza alcun tipo di imbarazzo o remore di aver avuto esperienze con altre donne. La bella fiorentina prima di entrare nella casa più spiata di Italia ha fatto coming out, confessando di essere bisessuale.

Anche Taylor si è lasciata andare a dichiarazioni intime e private sulla vita, ammettendo di aver avuto esperienze omosessuali, anche se ha ribadito di non essere lesbica. I fan, sono entusiasti di questa nuova amicizia e sperano che tra le loro beniamine possa nascere l’amore. Sono infatti molti i commenti degli utenti che incitano le due ad intraprendere una relazione che vada al di là.

Il commento di Erica Piamonte

Intanto l’influencer Taylor Mega ha pubblicato una bollente foto in costume in cui appare in tutta la sua straripante bellezza e sensualità. Tra i tantissimi apprezzamenti e commenti di lodi arrivati alla prorompete bionda ai fan non è sfuggito proprio quello dell’amica Erica, la quale ha particolarmente apprezzato l’immagine e il suo contenuto. (Continua dopo il post)

Erica Piamonte bersagliata su Instagram

In questo ultimo periodo Erica Piamonte è stata oggetto di forti polemiche. In molti l’hanno infatti attaccata per via dei suoi tatuaggi rimproverandola, a loro dire, di aver completamente sfigurato il suo corpo. Accuse alle quali l’ex concorrente del Grande Fratello 16 ha replicato, dichiarando che i tatuaggi sono parte di lei e rappresentano tutti un momento particolare e delicato della sua vita. Ha inoltre invitato chi costantemente la giudica a moderare toni ed animi e ad avere più rispetto prima di sparare a zero senza conoscere la realtà delle cose.

La strana notte delle gieffine

Solo qualche settimana fa le inseparabili amiche sono partite per qualche giorno di relax a Capri. In questa occasione sono state protagoniste di un siparietto che ha divertito i follower con una Instagram Stories pubblicata in tarda notte. La bellissima Taylor ha infatti postato un video in cui invita i fan a prestare attenzione ai rumori di sottofondo del filmato. Infatti, ad ascoltare bene, si sentono i gemiti di una coppia intenta ad amoreggiare nella stanza a fianco. Le ragazze sono scoppiate in una grossa risata.