Il Segreto anticipazioni 25-26 luglio: minaccia per Fe, Fernando geloso

Il Segreto anticipazioni 25-26 luglio 2019: minaccia per Fe, Fernando geloso
Il Segreto anticipazioni 25-26 luglio 2019: minaccia per Fe, Fernando geloso

Le anticipazioni de Il Segreto dei giorni 25 e 26 luglio sono molto invitanti. Julieta, Carmelo, Adela, Fe, Fernando e Antolina avranno un bel po’ di preoccupazioni. La Uriarte deve fare i conti con la violenza intima subita.

Carmelo, oltre all’omicidio commesso, deve pensare alla salute preoccupante di Adela. Fernando non sopporta Roberto mentre Antolina non tollera più Alvaro. Insomma, la settimana si chiude con il botto. Vediamo nello specifico cosa andremo a vedere.

Anticipazioni Il Segreto 25 e 26 luglio

Giovedì 25 luglio: Carmelo e Don Berengario fanno sparire le tracce del loro omicidio e dello stupro di Julieta. Quest’ultima, infatti, non vuole dire a nessuno quello che ha subito, specie a suo marito Saul. E così, dopo aver seppellito i corpi inermi dei Molero, i nostri protagonisti fanno ritorno a casa dove riprendono la loro vita.

Alvaro accetta l’incarico da dottore offertogli da Carmelo e resta a Puente Viejo. Quando Antolina apprende la notizia si arrabbia poiché è insofferente al nuovo medico e alla sua acerrima rivale Elsa. Le frequenti lamentele dell’ex ancella bionda, però, la mettono contro il marito Isaac. Il falegname si è stancato di starla a sentire.

Venerdì 26 luglio: In questo appuntamento con Il Segreto, il sindaco di Puente Viejo, dopo l’omicidio commesso, torna a preoccuparsi per sua moglie Adela le cui condizioni sono precipitate. La maestra, infatti, pochi giorni fa ha avuto un terribile mancamento ed ora si teme per le sue sorti. Roberto e Maria sono sempre uniti e inseparabili. Tutto ciò scatena la gelosia di Fernando il quale escogita un modo per mandare via l’amico della Castaneda. Ed ecco che il Mesia incarica Prudencio di scoprire qualcosa su Roberto.

Nel frattempo, Julieta finge di essere di buon umore ma in realtà c’è qualcosa che la turba. In questa puntata de Il Segreto assisteremo all’arrivo di Faustino il quale, nei prossimi episodi, darà del filo da torcere alla nostra cara Fe. Presto, infatti, scopriremo che il nuovo arrivato è un tizio molto pericoloso e che lavorava nello stesso bordello di Fe. Come andrà a finire questa intricata faccenda? Non resta che guardare Il Segreto.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!