Barbara D’Urso spiazza tutti, ecco com’è davvero dietro le quinte (FOTO)

La televisione Mediaset è prepotentemente nelle mani di una conduttrice in particolare: Barbara D’Urso. Proprio per questo motivo, Lady Cologno è molto criticata sul web. Nel corso della precedente stagione televisiva, la donna è stata alla guida di 4 programmi contemporaneamente, più il ritorno della serie “La Dottoressa Giò”. La cosa che tutti si chiedono, però, è: come sarà dietro le quinte Barbara D’Urso?

Il pubblico è sempre stato abituato a vedere una donna raggiante, sempre allegra e piena di voglia di vivere. Molto spesso viene criticata per essere un po’ falsa con le sue reazioni e le sue facce assurde. Proprio per questo motivo, la presentatrice ha deciso di fare un po’ di chiarezza e, attraverso il suo profilo Instagram, ha svelato com’è in realtà.

Ecco com’è Lady Cologno dietro le quinte

Barbara D’Urso non è affatto solita rispondere alle domande dei fan oppure alle accuse degli haters. Nonostante sia molto attiva su Instagram, infatti, pare che il suo account sia gestito da una sua fedele amica. Ad ogni modo, poche ore fa, ha deciso di rompere gli schemi pubblicando una foto davvero molto interessante. Alcuni utenti hanno chiesto alla fan page di Barbara D’Urso come fosse la donna dietro le quinte. I gestori di tale pagina hanno risposto e Lady Cologno ha deciso di postare nuovamente sul suo profilo originale il contenuto.

Stando a quanto emerso, le persone in questione hanno dipinto la conduttrice come una domma molto ironica e, soprattutto autoironica. Una persona con la quale pare sia molto difficile annoiarsi. Inoltre, è una donna davvero molto sincera ed empatica. Riesce sempre a comprendere le altre persone e a confortarle. (Continua dopo la foto)

Ecco com’è dietro le quinte Barbara D’Urso

Barbara D’Urso eterna bambina? Le accuse

Insomma, in poche parole, pare che Barbara D’Urso, dietro le quinte, sia esattamente come la si vede in televisione. La sua personalità eccentrica e il suo carattere a momenti un po’ troppo infantile, sono certamente i suoi tratti distintivi.

Queste peculiarità, però, sollevano spesso moltissime critiche da parte degli haters. Poche ore fa, infatti, la D’Urso ha pubblicato uno scatto di quando era bambina e praticava danza. La donna ha lasciato intendere di conservare ancora perfettamente integra una parte di quella bambina. Da tale commento, ne sono scaturiti molti altri davvero pesanti. Alcuni utenti di Instagram, infatti, l’hanno accusata di essere rimasta con il cervello di una bambina e di non essersi evoluta in termini di maturità. Dopo dei grandi complimenti, dunque, non potevano assolutamente mancare le piccate critiche.