Mara Venier, il tragico lutto che non riesce a superare: ‘mi manchi vita mia’

Mara Venier
Mara Venier

Mara Venier a distanza di anni ancora non riesce a dimenticare la morte di sua madre.

Tra poche ore su Rai 1 andrà in onda un programma dedicato completamente a Mara Venier. La conduttrice di Domenica In è stata omaggiata dalla rete ammiraglia con uno show “techetechete” che ripercorrerà la carriera televisiva della presentatrice.

Anni, quella di Mara dedicati completamente al lavoro e al successo nonostante i problemi e la tragica morte della madre. A tal proposito, la Venier proprio poche ore fa riguardando alcune foto vecchie, ha postato un dolce ricordo su Instagram.

Mara Venier, l’omaggio Rai

Mara Venier è una delle presentatrici più amate della tv italiana. La Rai, per omaggiare il suo talento e gli ascolti avuti con la scorsa edizione di Domenica In, ha voluto dedicarle una puntata intera alla sua carriera. La Venier ha iniziato a fare spettacolo nei primi anni ottanta, passando dalle fiction alla conduzione. Ad oggi, Mara può dirsi una donna completa, in quanto madre, nonna e grande lavoratrice.

Stasera su Rai 1, dalle ore 21.20 circa, “Techetechete” dopo aver onorato vari personaggi dello spettacolo tra cui Morandi, Gianni Nannini, Mina, Raffaella Carrà e tanti altri ha deciso di soffermarsi sulla Zia più amata d’Italia. Ovviamente, Mara non ha potuto non ringraziare i vertici di Viale Mazzini con vari post sui social. (Continua dopo il post)

Il lutto che non riesce a superare

Mara Venier a poche ore dal suo ramake ha chiesto a l’autore di techetechete’ Mauro Caporiccio di inviarle delle foto. Quest’ultimo, gentilissimo glie ne ha inviate tre e guardandole con attenzione, Mara ha rivisto sua madre. La signora scomparsa da diversi anni, ha partecipato come pubblico a Domenica In, per assistere e sostenere la sua all’epoca giovane figlia. Mara come si vede nello scatto in questione nei salotti di Rai 1, stava intervistando il grandissimo amico Gianni Morandi.

A distanza di anni, la Venier purtroppo ancora non riesce a superare il tragico lutto. Spesso, sui social, Mara ricorda con emozione e malinconia Elsa Masci morta nel 2015. Circa un mese fa, precisamente il 26 giusto è stato l’anniversario della sua scomparsa e anche in quel caso la presentatrice di Domenica In le ha lasciato un dolce messaggio.