Raffaella Mennoia: spoiler inediti delle 4 interviste di venerdì (FOTO)

Tutti i telespettatori di Uomini e Donne sono in fibrillazione nell’attesa della pubblicazione delle tanto attese 4 interviste che Raffaella Mennoia ha fatto alle coppie scoppiate. Come tutti i fan avranno avuto modo di notare, a inizio settimana, la caporedattrice del talk show di Maria De Filippi ha annunciato che il 26 luglio andranno online le versioni dei fatti ufficiali di Angela Nasti, Alessio Campoli, Giulia Cavaglià e Manuel Galiano.

I 4 ragazzi sono finiti nel mirino del gossip, subito dopo la fine della trasmissione, per aver dato luogo a relazioni lampo. Il loro comportamento ha generato parecchi sospetti e polemiche sul web. Diversi telespettatori hanno accusato le due coppie di essersi messe d’accordo sin dal primo momento, prendendo in giro tutto il pubblico. Proprio nel tentativo di dissipare ogni dubbio, la redazione ha voluto fare chiarezza.

Raffaella Mennoia e l’annuncio che ha spiazzato i fan

Venerdì 26 luglio, sul sito ufficiale di Uomini e Donne, Witty Tv, saranno pubblicate le 4 interviste annunciate da Raffaella Mennoia. Finalmente, dopo tanti rumors e pettegolezzi, i telespettatori potranno apprendere quelle che sono le versioni ufficiali dei protagonisti di questo scoop.

Angela Nasti ed Alessio Campoli hanno avuto una fugace relazione durata solo pochi giorni. In quel periodo, nessuno dei due ha mai pubblicato foto sui social. Successivamente, poi, hanno posto fine al loro flirt in modo alquanto tranquillo e pacifico. Questo ha fatto sorgere i sospetti che i due potessero essere d’accordo dal principio.

Un po’ diversa è, invece, la storia di Giulia e Manuel. I due hanno avuto una relazione di qualche settimana. Nel corso della vacanza ad Ibiza di Galiano, però, pare sia stato consumato un tradimento da parte del ragazzo, il quale avrebbe causato la rottura repentina.

Gli spoiler delle 4 interviste agli ex di Uomini e Donne

Insomma, due situazioni alquanto strane che necessitano sicuramente di chiarimenti. Proprio per questo motivo, Raffaella Mennoia ha deciso di registrare 4 interviste, una ciascuno, in modo che i diretti interessati possano spiegare come siano andate realmente le cose. Nell’attesa dell’arrivo di venerdì, però, la caporedattrice ha voluto regalare qualche piccolo spoiler inedito ai numerosi fan che la seguono. (Continua dopo le foto)

Sul suo profilo Instagram, infatti, attraverso la modalità Storie, sono presenti dei piccoli spezzoni tratti proprio dalle interviste. Qui di seguito è possibile vedere alcune foto extrapolate da tali riprese. Nelle clip in questione si vedono i diretti interessanti interloquire singolarmente con la caporedattrice. I ragazzi sembrano tutti tranquilli e a loro agio. Non ci resta che attendere per scoprire cosa avranno rivelato.