La Prova del cuoco, Elisa Isoardi: le proposte di una fan incuriosiscono

La Prova del cuoco, Elisa Isoardi novità: le proposte di una fan incuriosiscono
La Prova del cuoco, Elisa Isoardi novità: le proposte di una fan incuriosiscono

La conduttrice de ‘La Prova del cuoco‘, Elisa Isoardi, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto nella quale ha annunciato importanti novità per la prossima stagione del programma di cucina. In questi giorni, infatti, tutto il cast e alle prese con la progettazione di quelle che saranno le prossime puntate del programma. Ricordiamo che lo show inizierà il prossimo 9 settembre alle ore 12.00. Ebbene, stando a quanto emerso, pare siano in ballo nuovi ed importanti cambiamenti.

Ad ogni modo, alcuni fan hanno avanzato delle proposte per rendere ancora più interessante e interattivo il programma. Vediamo nel dettaglio che cosa è emerso.

Elisa Isoardi alle prese con l’organizzazione del programma

Nel post pubblicato nella giornata di martedì 23 luglio da Elisa Isoardo è rappresentato parte del cast de La prova del cuoco. Tutti i protagonisti sono seduti attorno ad un tavolo intenti a buttare giù idee e novità per la prossima ed imminente stagione. Onde evitare spiacevoli spoiler, la lavagnetta su cui sono segnati alcuni dei cambiamenti che saranno apportati al format è oscurata da un telone.

I protagonisti del programma stanno valutando nuove ipotesi e i fan li stanno aiutando in questo. Alcuni utenti, infatti, hanno lasciato dei commenti davvero interessanti in cui sono presenti dei suggerimenti. Una telespettatrice, ad esempio, ha esortato la bellissima Elisa Isoardi a dare spazio a nuove tematiche che potrebbero rendere il format culinario di Rai 1 ancor più avvincente.

I suggerimenti dei fan sulla nuova stagione de La prova del cuoco

La prima tematica su cui dovrebbe fare leva il programma riguarderebbe la creazione di una specifica rubrica incentrata sul bon ton a tavola. All’interno di essa sarebbe opportuno parlare di come apparecchiare la tavola, quali sono i piatti da evitare quando si è in compagnia di altre persone e cose del genere, ma non solo. L’utente in questione ha lanciato anche un’altra proposta, ovvero, creare un’apposita sezione nella quale dare consigli ai consumatori su come fare spesa in modo intelligente.

Al giorno d’oggi, infatti, molte persone fanno sempre più fatica ad arrivare alla fine del mese. Proprio per questo motivo sarebbe utile scoprire il modo migliore per fare la spesa risparmiando. Elisa Isoardi e tutto il cast prenderanno in considerazione tali consigli? Intanto, pochi giorni fa è venuto fuori che nel programma sarà dedicata una rubrica per le ricette per cani e gatti.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!