Grande Fratello 16, Martina Nasoni: ‘Io e Daniele non siamo compatibili’

Daniele Dal Moro e Martina Nasoni non stanno più insieme. Ecco tutti i dettagli di quello che è successo tra i due ex gieffini.

Grande Fratello 16: il flirt tra Daniele Dal Moro e Martina Nasoni

Durante il Grande Fratello 16 condotto da Barbara D’Urso si sono formate diverse coppie. Alcune di queste ora stanno vivendo il loro amore e tutto va a gonfie vele. Si tratta, ad esempio, di Kikò Nalli e Ambra Lombardo, Francesca De Andrè e Gennaro Lillio. Altre, invece, hanno vissuto dei momenti altalenanti come nel caso di Daniele Dal Moro e Martina Nasoni. 

Tra Daniele e Martina è scattato qualcosa e tra loro ci sono stati dei baci. Se lei era molto presa da lui, lui sembrava un po’ frenato e la sua freddezza ha innescato una serie di litigi. Daniele a metà percorso ha deciso di prendere definitivamente le distanze da lei per potersi vivere il reality in tranquillità fino alla fine. Nelle ultime settimane il modello veronese sembrava addirittura infastidito dalla ragazza con il cuore di latta.

In ogni caso, quando il reality si è concluso, a sorpresa Daniele e Martina hanno ricominciato la loro storia anche se in modo molto cauto. Infatti, Martina aveva rivelato di essere molto presa ma di non considerarsi la sua fidanzata perché si stavano conoscendo meglio. Poche ore fa è successo qualcosa di inaspettato.

Daniele e Martina: tutto finito

Poche ore fa la vincitrice del Grande Fratello 16 ha fatto una diretta Instagram in cui ha annunciato la fine della sua storia con Daniele. Tuttavia, poche ore dopo anche Daniele ha fatto una diretta sul suo profilo social e ha fatto capire di essere venuto a conoscenza della decisione tramite i social.

Non se lo aspettava, anche perché lui e Martina avevano ancora dei programmi dopo la piccola vacanza di lei. Daniele si è mostrato molto infastidito dalla situazione e dopo essersi arrabbiato con alcuni haters ha chiuso la diretta. Ma che cosa sarà successo davvero tra i due? Voi che cosa ne pensate?

Le coppie scoppiate del Grande Fratello 16

Daniele e Martina non sono gli unici ad aver interrotto la loro storia. Ricordiamo che nell’ultima edizione anche il flirt tra Erica Piamonte e Gaetano Arena non è continuato al di fuori del reality.