Andrea Zelletta attacca Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino: “Io rimango basito” (Foto)

Andrea Zelletta

Andrea Zelletta con un post sibillino pare abbia attaccato Ivan GonzalezSonia Pattarino. Tra i due ragazzi non c’è mai stata grande sintonia, anche perchè quando il modello pugliese è entrato in studio la ragazza stava frequentando il giovane spagnolo. A distanza di mesi, però, Andrea ZellettaNatalia Paragoni sono felicemente fidanzati. E’ notizia proprio di questi giorni che invece la bella sarda e l’ex tentatore di Temptation Island Vip, siano in crisi.

Ad onor del vero sono state alcune stories di Sonia Pattarino ad insinuare il dubbio. La ragazza ha scritto in un suo post di voler rimanere in silenzio in questo momento. A distanza di alcune ore ha poi detto ai suoi follower che quanto si legge sul web può essere vero o falso ma lei preferisce comunque non parlarne.

Un atteggiamento decisamente peculiare che ha insospettito i maliziosi e ha lasciato delusi gli amanti della coppia. I primi pensano che sia solo una strategia per accendere nuovamente i riflettori su di loro, i secondi, invece, speravano che la relazione tra Ivan GonzalezSonia Pattarino potesse avere tutt’altra evoluzione.

Ivan e Andrea lo scontro a Uomini e Donne

Ivan Gonzalez ha portato avanti il suo percorso tra alti e bassi. Tra le varie corteggiatrici passate in studio per lui, il bel ragazzo spagnolo si è concentrato solo su Natalia ParagoniSonia Pattarino. Quasi al termine del suo viaggio negli studi di Uomini e Donne, si è seduto al suo fianco Andrea Zelletta che ha approfittato dell’ennesima lita tra la Paragoni e il collega tronista per chiederle se era interessato a lui.

La bella corteggiatrice ha risposto positivamente. Dopo qualche uscita, però, è arrivata la villa di Ivan dove a far saltare il banco e a rompere gli equilibri ci ha pensato proprio Andrea Zelletta presentandosi per parlare con Natalia. A questo punto Ivan ha scelto Sonia lasciando libera la Paragoni. Quest’ultima dopo essere tornata in studio e aver vissuto un percorso ricco di colpi di scena è stata la scelta di Andrea Zelletta. Oggi i due sembrano felicemente fidanzati.

L’attacco social di Andrea Zelletta

Negli ultimi giorni sul web si parla spessissimo di una possibile rottura tra Ivan GonzalezSonia. Moltissimi gli utenti che hanno notato un messaggio sibillino di Andrea Zelletta che sembra essere rivolto proprio all’ex tronista spagnolo. (Continua dopo la foto)

Staremo a vedere se nei prossimi giorni arriverà la risposta di Ivan Gonzalez o di Sonia Pattarino e soprattutto se i due finalmente daranno una spiegazione ai fan e racconteranno cosa sta realmente accadendo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!