Karina Cascella e la figlia operate d’urgenza? Il commento inatteso (FOTO)

In queste ore l’influencer Karina Cascella sta generando un bel po’ di sgomento sul web. Come tutti i fan sapranno già, la donna è appena tornata da una splendida vacanza in compagnia di sua figlia Ginevra e il suo futuro marito Max. Dal suo profilo Instagram sono trapelate moltissime immagini e alcuni video dai quali sono emerse gioia e serenità. Un commento inatteso, però, ha scatenato un grosso polverone. Pare sia sorta una questione inaspettata, ovvero, quella secondo cui Karina Cascella e la figlia saranno operate molto presto.

Un utente, infatti, ha posto l’accento sulla questione generando molto sgomento tra i fan. Pare si tratti di un intervento alle tonsille. Cerchiamo di capire meglio di cosa si tratta e per quale ragione è sorto questo dubbio inaspettato circa lo stato di salute dell’opinionista dei salotti di Barbara D’Urso.

Dopo la vacanza arriva il commento in atteso su Karina e sua figlia

Karina Cascella è un’influencer molto seguita sul web. Recentemente ha festeggiato un enorme traguardo, ovvero, il raggiungimento di 1 milione di follower. Si tratta di una cifra parecchio elevata che ha gratificato e riempito di gioia il cuore della bella napoletana. Oltre al successo professionale, però, nella vita della Cascella pare ci siano importanti novità anche personali. Da poco è andata a convivere a Bergamo con il suo futuro marito Max e la piccola Ginevra e, molto presto, convolerà a nozze.

In attesa del lieti evento, però, la donna si è ritagliata un po’ di tempo per sé e per la sua famiglia. Tutti e tre, infatti, sono andati in uno splendido villaggio vicino la Libia dove si sono goduti il mare e il relax assoluto. Come tutte le belle cose, però, anche questa è terminata. Proprio nel post in cui l’influencer ha annunciato il suo ritorno è apparso un commento inatteso. Un utente ha detto di sapere che Karina Cascella e sua figlia saranno operate al più presto alle tonsille. (Continua dopo il post)

Karina Cascella e la piccola Ginevra operate alle tonsille?

La persona in questione ha detto di essere un grande fan dell’opinionista. Proprio per questo motivo, ha svelato di essersi parecchio preoccupato nel momento in cui ha appreso dell’imminente intervento. Il fan ha chiesto gentilmente alla donna di dare ulteriori spiegazioni in merito. Almeno per il momento, però, Karina Cascella non ha minimamente menzionato l’ipotesi secondo cui lei e sua figlia saranno operate. Il commento, infatti, è rimasto alquanto criptico.

Questo fan da dove avrà appreso la notizia inerente la possibile operazione della Cascella? E, soprattutto, ci sarà un fondo di verità in questa notizia? Si attendono chiarimenti.