Temptation Island Russia: rissa in diretta tra due tentatori

Nella versione russa di Temptation Island c’è stata una rissa che ha coinvolto due tentatori del villaggio delle fidanzate. Ecco che cosa è successo.

Temptation Island Russia: rissa in diretta tra due tentatori

La notizia sta facendo il giro del mondo. Nella versione russa del programma della Fascino e di Maria De Filippi, Temptation Island, è successo di tutto. La pagina Facebook “Errare umano est” ha pubblicato un video in cui si vedono due tentatori del villaggio delle fidanzate iniziare a discutere.

La discussione è degenerata in breve tempo e lo si può intuire dai “bip” che coprono le parole dei due ragazzi coinvolti. Ad un certo punto i due tentatori hanno iniziato a picchiarsi violentemente tra le urla delle ragazze e i tentativi di fermarli degli altri ragazzi. Tutto questo non è bastato, i due tentatori hanno continuato a mettersi le mani addosso, iniziando a rompere anche alcuni oggetti e alla fine sono caduti in piscina.

Non è la prima volta che la versione del programma che va in onda in Russia dà scandalo. Qualche mese fa una ragazza ha scoperto il tradimento del suo fidanzato e ha picchiato sia lui che la tentatrice davanti alla conduttrice e ai presenti.

Il successo internazionale del programma

Temptation Island non è un grande successo solamente in Italia. Il format del programma viene mandato in onda regolarmente in tanti altri Paesi: Australia, Finlandia, Paesi Bassi, Romania, Inghilterra, Stati Uniti, Russia, appunto. In Italia dall’anno scorso c’è anche la versione Vip che, nella sua prima edizione, è stata condotta da Simona Ventura.

Il programma ha un grande successo in fatto di ascolti. In Italia la sesta edizione sta per volgere al termine e in ogni puntata si è superato il 20% di share (con picchi del 50%)arrivando anche ai 4 milioni di telespettatori.

Temptation Island: doppio appuntamento

La prossima settimana si concluderà in Itali la sesta edizione di Temptation Island che ha visto sei coppie mettersi alla prova. Lunedì 29 luglio andranno in onda gli ultimi falò di confronto finale tra Ilaria e Massimo, Katia e Vittorio, Sabrina e Nicola. Martedì 30, invece, andrà in onda una puntata speciale in cui vedremo che cosa è successo alle coppie un mese dopo le registrazioni del programma.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!