Grande Fratello 16, Enrico Contarin su Audrey Chabloz: ‘Per me è amore, spero cambi idea’

Enrico Contarin ha confessato i suoi sentimenti per Audrey Chabloz ma lei sembra volerlo solo come amico. Ecco che cosa è successo tra i due ex gieffini.

Grande Fratello 16: la strana coppia formata da Enrico e Audrey

Nella prima settimana del Grande Fratello 16 Enrico Contarin ha mostrato il suo interesse nei confronti della bellissima Audrey Chabloz. Il ragazzo veneto l’ha corteggiata scrivendo per lei delle poesie, ma il tutto si è interrotto quando lei è stata eliminata al primo televoto. Nel corso del reality Enrico ha pensato più volte a lei e Barbara D’Urso, durante la finale, ha deciso di fargli una sorpresa. Audrey ha fatto per lui un ballo molto sensuale e provocante.

Ma non è finita qui. La stessa conduttrice ha svelato che alla festa organizzata tra tutti i concorrenti e lo staff del Grande Fratello 16 è successo qualcosa di inaspettato. Ha incontrato Enrico e Audrey mano nella mano mentre si baciavano appassionatamente.

Audrey fa un passo indietro: ‘Enrico è solo un amico’

Dopo l’entusiasmo di Enrico e il non esprimersi di Audrey in una puntata di Pomeriggio Cinque, la modella si è sfogata sui social. Quello che ha detto ha deluso molto Enrico. Infatti, Audrey ha smentito una relazione tra di loro ma ha parlato di gioco e di amicizia. Ora, a distanza di qualche mese, Enrico ha fatto delle dichiarazioni ben precise a tal proposito.

Enrico confessa: ‘Per me è amore’

In molti avevano avuto dei dubbi quando Barbara D’Urso ha raccontato l’episodio della festa. Per molti telespettatori e utenti social Audrey non avrebbe mai potuto provare attrazione fisica per Enrico. Tuttavia, lui ci ha creduto e ci crede ancora. Ecco che cosa ha rivelato alle pagine del settimanale DiPiù Tv:

Come va con Audrey? Diciamo che per un buon 50% è amore, almeno da parte mia. Ci siamo frequentati per un po’ e durante una serata, lo ammetto, ci siamo baciati, anche più volte. Qualcosa c’è, almeno da parte mia.

Enrico ha confidato di essersi dichiarato a Audrey, la quale in passato ha avuto un flirt con il calciatore Marco Boriello. Ma le cose non sono andate come l’ex gieffino sperava. Ecco che cosa ha raccontato:

Certo che mi sono dichiarato, ma non siamo fidanzati: siamo amici. Lei ora è tornata ad Aosta, mentre io a Bessica, ma le ho chiesto di vederci prima che lei torni a Ibiza. Fosse per me, la seguirei in capo al mondo.

Insomma, Enrico sembra nutrire un grande amore per lei, anche se ha accettato di essere soltanto un suo amico. Infatti, lui spera che Audrey possa cambiare idea. Ecco le sue parole:

Vorrei coltivare ancora una piccola speranza, spero che cambi idea.

Che cosa succederà tra di loro? Il desiderio di Enrico prima o poi si avvererà?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!