Anticipazioni Il Segreto, trama di giovedì 25 luglio: Julieta violentata, Eustaquio muore

Il Segreto anticipazioni 6-7-8 marzo 2019: Fernando rinchiude Julieta
Il Segreto anticipazioni 6-7-8 marzo 2019: Fernando rinchiude Julieta

Nuovo appuntamento con la soap opera spagnola di Canale 5

Ben ritrovati con un nuoco spazio dedicato a Il Segreto, la telenovela iberica scritta dalla penna di Aurora Guerra. Per il momento la serie va in onda solo nella fascia pomeridiana dal lunedì al venerdì su Canale 5.

Mentre quella serale per il momento è stata sospesa e riprenderà a settembre. Cosa accadrà nella nuova puntata che andrà in onda giovedì 25 luglio 2019 alle 15:40? Per scoprirlo vi consigliamo di leggere tutto l’articolo dove troverete gli spoiler dettagliati.

Spoiler Il Segreto: Julieta viene rapita e violentata

Le anticipazioni della prossima puntata della soap opera iberica Il Segreto in onda domani, giovedì 25 luglio 2019, rivelano che Antolina non sopporterà più di vivere a Puente Viejo e incontrare in continuazione Elsa e il dottor Alvaro. Nel frattempo Isaac sarà stufo di ascoltare le lamentele della consorte. Intanto Julieta scomparirà nel nulla, e mentre tutto il paese si mobiliterà per cercarla, i Molero, sfortunatamente, l’hanno catturata e l’hanno violentata. Il sindaco Carmelo Leal lascerà il fianco della moglie per unirsi alle ricerche, e quando verrà a conoscenza della verità, ucciderà Eustaquio.

Il Segreto: Roberto ama Maria

Gli spoiler su Il Segreto svelano anche che Maria dirà a Roberto i motivi per i quali è terminato il suo matrimonio con Gonzalo. A quel punto l’amico la lascerà senza parole Perché le farà una dichiarazione d’amore. La Castaneda sarà talmente sorpresa dalle parole del ragazzo di colore da non sapere cosa rispondere.

Il comportamento del nuovo arrivato L’atteggiamento l’ha disorientata, e sembrerà molto confusa.Quanto accaduto sembra confermare i sospetti di Fernando Mesia, che temeva che il Sanchez avesse perso la testa della sua Maria. Ciò che farà preoccupare, però, sarà l’atteggiamento della ragazza, che sembrerà decisamente cominciare a lasciarsi prendere dall’amico di sempre.

Cosa farà? Per saperlo vi consigliamo di continuare a seguire la soap opera di Canale 5. Mentre per tutti coloro che hanno perso gli episodi trasmessi basta collegarsi al sito Mediaset Play.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!