Spettacolo

Uomini e Donne, Giorgio Manetti e la fidanzata Caterina si sono lasciati: ecco il motivo

Uomini e Donne: Giorgio Manetti e Gemma Galgani avranno un futuro insieme? 

Tantissimi fan di Uomini e Donne sperano vivamente in un ritorno di fiamma tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani. Ma una cosa del genere è più possibile? Se fino a qualche giorno sembrava fantascienza, ora un piccolo spiraglio potrebbe esserci.

A quanto pare, infatti, stando a quello scritto su Novella 2000, il gabbiano fiorentino si sarebbe lasciato con la fidanzata Caterina. Inoltre qualche giorno fa l’ex cavaliere attraverso i social ha annunciato che a settembre tornerà in televisione. Farà parte di nuovo del Trono over?

Giorgio Manetti e la sua fidanzata si sarebbero lasciati 

Fino a qualche mese fa l’ex cavaliere di Uomini e Donne, Giorgio Manetti aveva rivelato ai giornali di gossip di essere felice al fianco di Caterina. Ricordiamo che quest’ultima era un’amica di vecchia data, poi la loro conoscenza si è interrotta perché il gabbiano è entrato nel cast del Trono over. Dopo che quest’ultimo ha detto addio al programma di Maria de Filippi hanno iniziato a frequentarsi di nuovo fino a sbocciare in una relazione sentimentale.

Ora, però, la rivista diretta da Roberto Alessi dà per certa la rottura tra l’ex di Gemma Galgani e Caterina. A quanto pare sotto c’è una forte crisi e i due di comune accordo avrebbero deciso di prendersi una pausa di riflessione. Quindi dalla possibile convivenza alla separazione. Appena la dama torinese verrà a conoscenza di questa notizia, quale sarà la sua reazione?

Giorgio Manetti a La Pupa e il Secchione? 

Nel frattempo sul web circolano altre notizie sull’ex cavaliere di Uomini e Donne, Giorgio Manetti. Come accennato prima, attraverso i social il gabbiano toscano ha annunciato che dopo l’estate tornerà sul piccolo schermo. Ovviamente i suoi fan hanno iniziato a fantasticare su un suo possibile ritorno al Trono over.

Ma c’è un’altra possibilità: l’ex di Gemma Galgani potrebbe far parte del cast de La Pupa e il Secchione. Il programma, infatti, assente dalla tv da un po’ di anni, tornerà su Italia 1 in autunno.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago