Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sono tornati insieme: colpo di scena prima di Battiti Live (Foto)

Nuovo appuntamento di Battiti Live 2019

Questa sera alle 21:20 su Italia 1 torna l’appuntamento con la musica. Infatti Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri conducono una nuova puntata di Battiti Live 2019 in collaborazione con Radionorba.

E a proposito della soubrette calabrese, è ormai noto che è libera dal punto di vista sentimentale. Ma nelle ultime re sono emersi dei particolari di gossip davvero scoppiettanti. Ma andiamo a vedere nello specifico di cosa si tratta.

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore ci starebbero riprovando

Dopo aver chiuso il suo matrimonio con l’imprenditore Flavio Briatore, di cui ha avuto il figlio Nathan, Elisabetta Gregoraci aveva iniziato una storia con Francesco Bettuzzi. Ma a quanto pare anche tra i due sarebbe finita visto che non si vedono più insieme da diverso tempo. Sul web si dice che a distanza da due anni dalla separazione, Elisabetta e l’ex manager della Formula 1 sembra si siano riavvicinati di nuovo. A rivelarlo ci ha pensato un amico molto intimo della showgirl calabrese al magazine Nuovo.

“Lui sta facendo di tutto per riconquistarla. Flavio è pronto a risposarla e glielo ha detto”.

Sia la Gregoraci che Briatore vivono entrambi a Montecarlo, quindi spesso si incontrano per via del figlio Nathan. Inoltre, in occasione della Prima Comunione del ragazzino, i due ex coniugi sono sembrati particolarmente affiatati e vicini. Gatta ci cova? (Continua dopo la foto)

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore di nuovo insieme?

Elisabetta Gregoraci glissa su Flavio Briatore e parla del figlio Nathan

In una recente intervista a Nuovo, Elisabetta Gregoraci non ha proferito parola su questo argomento di gossip. La soubrette, infatti, vorrebbe tenere lontano il figlio Nathan dai pettegolezzi e cose del genere. E a proposito del figlioletto, la conduttrice di Battiti Live ha rivelato:

“Sono una donna del sud, molto fisica e ho bisogno di stare con mio figlio. Bisogna dedicare ai ragazzi molto tempo in modo da vederli crescere sereni. Mi piace proteggere e coccolare il mio bambino”.