Gerry Scotti irriconoscibile in costume: ecco come è stato beccato in vacanza (Foto)

'Botte a Tu si que vales, tra Zerbi e Gerry Scotti

Gerry Scotti si gode le vacanze estive con la compagna Gabriella 

Senza ombra di dubbio Gerry Scotti è uno dei conduttori più amati ed apprezzati del panorama televisivo italiano. Ogni sera ad ora di cena l’artista pavese entra nelle nostre casa con il game show Caduta Libera.

Quest’anno, a differenza delle altre volte Mediaset ha deciso di mandare in onda il programma per tutta l’estate. C’è da dire, però, che le puntate inedite sono state registrate mesi prima, quindi zio Gerry in questi giorni si sta godendo delle meritate vacanze. (Continua dopo la foto)

Gerry Scotti irriconoscibile in costume

Il conduttore pavese in versione balneare 

Di recente Gerry Scotti è stato paparazzato al mare insieme alla sua compagna. Il conduttore di Caduta Libera e di Chi vuol essere milionario? appare irriconoscibile. Il 63enne è in costume e un cappellino in testa forse per non bruciarsi il capo per il sole cocente. Addirittura l’artista sembra essersi fatto il bagno completamente vestito.

Dei momenti di grande relax in vista dei prossimi impegni lavorativi previsti per il prossimo settembre. Il padre di Edoardo, infatti, oltre a condurre il quiz di Canale 5 per tutto l’autunno, sarà impegnato anche a Tu si que vales. (Continua dopo la foto)

Il conduttore Mediaset in vacanza

Gerry Scotti pronto per la nuova stagione di Tu si que vales 

Come anticipato prima, tra qualche settimana Gerry Scotti si recherà nel centro Tiburtino di Roma per effettuare le registrazioni delle nuove puntate di Tu si que vales. Il programma di intrattenimento prenderà il via su Canale 5 a partire da fine settembre. Al timone della trasmissione troveremo per il terzo anno consecutivo gli argentini Belen Rodriguez e Martin Castrogiovanni,ma anche Alessio Sakara.

In giuria oltre a Scotti ci saranno Maria De Filippi, Teo Mammuccari e Rudy Zerbi. Mentre alla giuria popolare dopo l’addio di Iva Zanicchi troveremo l’attrice capitolina Sabrina Ferilli. Il meccanismo della gara è sempre uguale e la finale sarà disputata a metà novembre 2019.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Calogero Latino: Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)