U&D, Natalia Paragoni è incinta? L’insinuazione sospetta scatena i gossip

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta stanno imparando a conoscersi sempre più. Dalla fine del trono di Uomini e Donne sono passati solo un paio di mesi, eppure i due ragazzi stanno già parlando di progetti futuri molto importanti. In questi giorni, infatti, l’ex tronista ha risposto ad alcune domande dei fan, una in particolare ha generato un bel po’ di polemiche. Un utente gli ha chiesto se avesse voglia di fare una famiglia con la sua fidanzata. Dopo aver risposto, il ragazzo ha passato la palla a lei. Le insinuazioni sospette di Natalia Paragoni hanno fatto sorgere il dubbio che possa essere già incinta.

La ragazza, infatti, ha risposto alla questione in modo alquanto strano. Mentre Zelletta è stato alquanto deciso e schietto, lei ha voluto lasciare una vena di mistero che, in men che non si dica, ha sollevato un polverone non indifferente. Vediamo nel dettaglio quali sono state le reazioni dei due ragazzi alla domanda inerente il progetto di fare una famiglia.

Andrea desidera una famiglia e Natalia spiazza tutti

Attraverso una modalità di Instagram Stories è possibile soddisfare la curiosità dei vari fan. Tra le varie domande ricevute, quella che ha generato maggiore scalpore è stata quella legata ai figli. Un utente ha domandato ad Andrea se avesse voglia di costruire una famiglia con Natalia. Il ragazzo, senza pensarci troppo, ha detto che sicuramente gli farebbe piacere. Tuttavia, ha voluto passare la palla alla sua fidanzata, affinché rispondesse anche lei a questo quesito. Natalia Paragoni, però, ha dato una risposta così anomala e criptica al punto da far sorgere il sospetto che possa essere incinta.

L’ex corteggiatrice non ha voluto dare grosse soddisfazioni al suo compagno e si è limitata a dire che non è sicura di fare un figlio con lui dal momento che deve conoscerlo ancora bene. Effettivamente, sono passati solo due mesi dall’inizio effettivo della loro relazione. Ad ogni modo, quello che ha aggiunto dopo ha scatenato i fan. (Continua dopo la foto)

Andrea e la voglia di una famiglia con Natalia

La Paragoni è incinta? La risposta criptica

Natalia Paragoni, infatti, ha stuzzicato i fan dicendo che sarebbe disposta a creare una famiglia con lui. Ad ogni modo, il ragazzo farebbe bene a non crogiolarsi sugli allori. Poi ha sganciato lo scoop dicendo che potrebbe anche essere che una famiglia ci sia già. La ragazza è stata davvero alquanto criptica e misteriosa.

Con sguardo ammiccante, e consapevole del polverone che avrebbe sollevato, l’ex corteggiatrice ha lasciato aperto uno spiraglio molto importante. I numerosi fan hanno incominciato a domandarsi se Natalia Paragoni sia incinta oppure abbia semplicemente voluto generare un po’ di suspense.