Mahamood beccato con il suo nuovo fidanzato? Abbracci e massaggi al mare (Foto)

Mahmood

Mahmood e Lorenzo Tobia Marcucci si sarebbero lasciati

Stando alle riviste di pettegolezzi la relazione sentimentale tra Mahmood e Lorenzo Tobia Marcucci sarebbe naufragata. Qualche mese fa, dopo il Festival di Sanremo, i due erano stati paparazzati da Diva e Donna mentre litigavano pesantemente in strada. In quel periodo fu Dagospia a rivelare il vero motivo dello scontro.

In primavera il vincitore della kermesse canora e la sua dolce metà erano stati pizzicati mentre litigavano al centro di una via. La motivazione della discussione pare c’entri con lo smartphone del cantante. Si parlava di possibili messaggi affettuosi rivolti al ragazzo da parte di un’altra persona, e questo avrebbe dato fastidio il fidanzato. E i messaggi in questione pare siano stati mandati a Mahmood da un collega.

Il vincitore di Sanremo 2019 pizzicato con un altro ragazzo

Dopo la litigata tra Mahmood ed Alessandro i giornali di gossip non hanno ricevuto più dai paparazzi delle foto che li ritraevano insieme. Ora, però, a distanza di mesi nel nuovo numero di Chi, magazine di gossip diretto da Alfonso Signorini, si è tornato a parlare del vincitore di Sanremo 2019. Sembrerebbe che quest’ultimo abbia un nuovo amore.

Di chi si tratta? Il fortunato fidanzato di Lorenzo sarebbe Dario Faini, conosciuto come Dardust, produttore di pezzi noti del repertorio di Mahmood come ‘Soldi’, brano che ha vinto la 69esima edizione del Festival della canzone italiana. (Continua dopo la foto)

La smentita di Mahmood su Instagram

Mahamood e Dario Faini sono stati pizzicati dai paparazzi di Chi in ben due occasioni. La prima vediamo il cantante e l’altro ragazzo abbracciati su un balcone. Mentre nella seconda Dario e il vincitore di Sanremo 2019 sono rilassati a mare. Il produttore ha in mano uno spray per la protezione solare che spalma in modo accurato sulle spalle del cantante italo-egiziano.

Il magazine di gossip diretto da Alfonso Signorini ha intitolato l’articolo dedicato ai due in questo modo: “Estate d’amore con Dario“. Successivamente il servizio in questione è stato notato dallo stesso Mahmood che tra le Stories di Instagram ha commentato con una emoji sconsolata ed altre che ridono. In poche parole ha fatto intendere che è tutta una bufala.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!