Giulia Cavaglia spiazza: “Vi presento l’unico uomo della mia vita” (FOTO)

Giulia Cavaglia
Giulia Cavaglia

Giulia Cavaglia, ex tronista di Uomini e Donne, è attualmente uno tra i volti più discussi del programma di Maria De Filippi. Lei, insieme alla sua ex collega di trono Angela Nasti e le loro rispettive scelte, saranno i protagonisti di un’intervista che sarà online venerdì prossimo. Dopo tutti questi rumors e pettegolezzi in merito alla vita sentimentale di questi protagonisti, Giulia Cavaglia ha deciso di rompere il silenzio e presentare l’unico uomo della sua vita.

L’annuncio della ragazza ha spiazzato davvero tutti. La verità, però, è molto lontana da quello che la maggior parte degli utenti può arrivare ad immaginare. Per questo motivo, è necessario fare chiarezza sulla questione anche con il supporto di una foto.

I rumors inerenti la vita sentimentale di Giulia

L’ex corteggiatrice di Lorenzo Riccardi è sempre stata una ragazza particolarmente sarcastica e simpatica. In queste settimane, però, i telespettatori del programma l’hanno un po’ messa sotto torchio a causa di alcune incongruenze verificatesi subito dopo la fine del suo trono. Al momento della scelta, quasi tutti i telespettatori rimasero spiazzati dalla decisione presa dalla tronista. Quasi nessuno si aspettava di vederla preferire Manuel a Giulio. Ancora più sorprendente è stato il post scelta. La storia d’amore tra i due ragazzi è durata, infatti, solo pochissimi giorni.

In seguito all’improvvisa rottura, molto probabilmente dovuta ad un tradimento da parte del ragazzo, molti utenti avevano ipotizzato un ritorno di fiamma con Giulio. I rumors sono stati davvero tanti, proprio per questo motivo, Giulia Cavaglia ha deciso di rompere il silenzio presentando a tutti l’unico vero uomo della sua vita.

La foto dell’uomo della vita della Cavaglia

Attraverso le Instagram Stories della Cavaglia è possibile fare la conoscenza di questa persona speciale nella sua vita. Indovinate un po’ di chi si tratta? (Continua dopo la foto)

Giulia presenta l’uomo della sua vita

Ebbene sì, l’uomo della vita di Giulia Cavaglia non è altro che suo padre. La ragazza ha voluto sdrammatizzare un po’ la tensione attraverso questa battuta. A quanto pare, dunque, sembra proprio che nella vita dell’ex tronista di Uomini e Donne non ci sia  nessun flirt e nessuna storia nascente. Giulia è completamente e felicemente single, almeno per il momento.

Intanto, il pubblico da casa non vede l’ora di scoprire che cosa avrà raccontato nel corso dell’intervista con Raffaella Mennoia di Uomini e Donne. Cosa sarà accaduto realmente tra lei e Manuel? Sarà necessario attendere la giornata di venerdì per scoprire tutta la verità.