Matteo Salvini e Francesca Verdini, passione al mare: le foto bollenti

Archiviata la sua passata e tanto discussa relazione con l’ex conduttrice de “La Prova del cuoco” Elisa Isoardi, Matteo Salvini sembra proprio aver ritrovato il sorriso accanto ad una nuova compagna. Si chiama Francesca Verdini e il suo nome non è affatto sconosciuto al mondo della politica.

La bellissima ragazza, più giovane di lui, ha infatti 26 anni, è la figlia di un veterano della politica, ovvero Denis Verdini, ex parlamentare di Forza Italia e membro dell’Ala. La coppia, il cui legame va ormai avanti da qualche mese, proprio in questi giorni è stata paparazzata al mare e le immagini bollenti hanno subito fatto il giro del web.

Salvini pazzo di Francesca Verdini

Paparazzato dal settimanale Diva e Donna, il Ministro dell’Interno è stato beccato a scambiarsi tenere ed appassionate effusioni con la sua dolce metà. I due appaiono avvinghiati al mare mentre si abbracciano e baciano il alto mare. Il leader della Lega appare sempre più innamorato e si mostra compiaciuto in tenuta da mare abbracciato a Francesca.

Le dichiarazioni di Elisa Isoardi

Intanto proprio in questi giorni la sua ex fidanzata Elisa Isoardi, con la quale ha vissuto una storia d’amore di circa tre anni conclusasi recentemente, è ritornata a parlare del suo rapporto con Salvini. Se fino ad oggi le motivazioni della loro rottura erano state celate ai più, la conduttrice ha deciso di svelare dettagli ed informazioni utili a ricostruire le crepe del loro rapporto.

Secondo quanto dichiarato dalla diretta interessata, a far scoppiare il suo legame con il vice premier sarebbero state delle mancanze all’interno del rapporto insormontabili. Ha pubblicamente parlato di “mancanze” ed “assenze”. Pecche che l’hanno portata alla decisione di mettere la parola fine alla love story. Una decisione che per sua stessa ammissione non ha mai rimpianto, anzi, pare che fosse l’unica scelta possibile.   Elisa non ha dubbi su quale sia stata la cosa giusta da fare e si dice più saggia e matura, proprio grazie ad inevitabili scelte fatte.

Il Ministro latin lover

Matteo Salvini pare sia il Ministro che più piace alle donne. Il leader della Lega ha infatti la fama di grande latin lover. Anche la sua vita sentimentale, come quella lavorativa, è stata molto movimentata. Non tutti forse sanno che è stato sposato con Fabrizia Ieluzzi. Dal legame è nato Federico, il suo primogenito. Al termine della storia, finita con il divorzio dopo pochi anni, il politico ha avuto una relazione con Giulia Martinelli, dalla quale ha avuto la sua seconda figlia, Mirta Salvini.

 

 

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!