Chiara Ferragni e la battuta acida contro Fedez, i fan non gradiscono

Chiara Ferragni: book osé con Fedez e Leone, fan impazziti
Chiara Ferragni: book osé con Fedez e Leone, fan impazziti

Chiara Ferragni è tra le influencer più attive e popolari di Instagram. La ragazza rende partecipi i fan della maggior parte dei momenti inerenti le sue giornate. Proprio per questo motivo, sul suo profilo sono presenti anche cose che sarebbe opportuno tenere per sé. Nel corso della giornata di ieri, ad esempio, la moglie di Fedez ha mostrato a tutti i momenti antecedenti la partenza per le vacanze estive. Stando a quanto emerso, pare proprio che la famiglia felice sarà fuor per un mesetto.

Ad ogni modo, la cosa che ha destato scompiglio sul web è un’altra, ovvero, una battuta alquanto acida che la Ferragni ha fatto nei confronti di suo marito Fedez. Scopriamo che cosa è successo tra i due.

Chiara Ferragni e Fedez pronti a partire per un mese di vacanze

Chiara e Fedez sono due ragazzi sulla 30ina, i quali sono riusciti a guadagnarsi una posizione professionale stabile e duratura. Lei è una famosa influencer, mentre lui un noto rapper. Dalla loro unione è nato anche uno splendido bambino, il piccolo Leone, il quale è protagonista indiscusso dei loro video.

Nelle ultime ore, però, Chiara Ferragni ha sollevato un bel po’ di polemiche tra i follower. La ragazza, infatti, ha mostrato a tutti la macchina colma di valigie poco prima della partenza. Una volta a bordo della vettura, Fedez ha inquadrato sua moglie, la quale aveva al collo una strana collanina a forma di borsetta. Il cantante, in modo alquanto dolce, ha chiesto alla donna di rivelare cosa ci fosse all’interno di quell’oggetto così piccolo. La risposta di lei è stata spiazzante.

La battuta infelice della Ferragni

Chiara Ferragni, infatti, ha detto che al suo interno ci fosse tutta la stima che lei nutre nei confronti di suo marito. Essendo l’oggetto di dimensioni notevolmente ridotte, non è difficile intuire l’allusione dell’influncer.

Nonostante si sia trattato di una battuta, molti fan non hanno per nulla gradito l’atteggiamento della Ferragni. La maggior parte di essi, infatti, ritiene che sia un po’ troppo “prepotente” e predominante nel rapporto di copia, ma in fondo quale donna non è lo con la sua dolce metà?