Giulia De Lellis: ‘Ho chiesto una pausa di riflessione ad Andrea Iannone’

Giulia De Lellis, Andrea Iannone
Giulia De Lellis, Andrea Iannone

L’influencer Giulia De Lellis e il pilota Andrea Iannone stanno generando parecchio scalpore nelle ultime ore. I due innamorati stanno insieme da qualche mese ormai eppure sono davvero moltissime le liti e i piccoli screzi di cui si rendono protagonisti attraverso i social network. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, pubblica spesso contenuti nei quali si lamenta del carattere eccessivamente burbero e pesante del suo fidanzato motociclista.

Da pochissime ore, inoltre, l’influencer ha pubblicato un video nel quale ha annunciato di aver chiesto pausa di riflessione ad Andrea. Si sono lasciati? Andiamo subito a scoprire con esattezza che cosa è accaduto tra i due.

Screzi in auto tra Giulia De Lellis e Andrea: lui ‘Ti do un cazzotto in faccia’

In questo periodo, la simpaticissima Giulia De Lellis è molto impegnata in nuovi progetti lavorativi, tra cui le registrazioni del nuovo programma Giortì, che andrà in onda prossimamente sul canale di ‘La 5’. In seguito ad una riunione estenuante, ha poi pubblicato delle IG Stories che hanno destato molto clamore. Nel dettaglio, la ragazza era in auto con Andrea Iannone quando, ad un certo punto, ha detto di avergli chiesto una pausa di riflessione.

Subito dopo, la De Lellis si è messa a ridere ma ha continuato a punzecchiarsi con il ragazzo. Improvvisamente, lui le ha risposto che le avrebbe tirato un cazzotto in faccia. Giulia, allora, gli ha detto di smetterla altrimenti i suoi follower avrebbero incominciato a pensare che fosse una persona violenta (lo è?).

Problemi di coppia tra Giulia e Iannone?

Nel tentativo di dissipare ogni dubbio, l’influencer ha ribadito che Andrea Iannone non è affatto violento. Tuttavia, è una persona molto pesante un po’ ‘rompiscatole’, come si sul dire. Questa è una cosa che la ragazza ha sempre pensato e palesato di lui. Andrea, dal canto suo, è sembrato alquanto infastidito dai comportamenti della sua ragazza, sta di fatto che si è semplicemente limitato a borbottare qualcosa a bassa voce.

Dopo poco tempo, le IG Stories si sono interrotte e Giulia De Lellis le ha riprese parlando completamente di altro. Insomma, tra i due ci son già dei problemi di coppia? Staremo a vedere.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!