Erica Piamonte nuova tronista bisex di Uomini e Donne? L’annuncio

L’ex concorrente del Grande Fratello 16 Erica Piamonte pare sia tra le candidate in lizza per ricoprire il ruolo di nuova tronista bisex di Uomini e Donne. Non sarebbe certamente un fatto atipico se Maria De Filippi decidesse di dare questa opportunità a volti già conosciuti al pubblico di Canale 5. Ad ogni modo, la cosa che sta generando particolare sgomento riguarda un ulteriore aspetto di questo gossip.

Molti telespettatori vorrebbero sì vedere Erica sul trono, ma vorrebbero assistere ad una tipologia di percorso completamente differente rispetto alla tradizione, ovvero, un trono bisex. Dopo il trono gay, la conduttrice deciderà di investire anche in questa nuova avventura?

I fan esortano Erica Piamonte a fare i provini per Uomini e Donne

Una volta terminata l’esperienza all’interno del reality show, Erica, così come molti altri sui ex compagni d’avventura, è sparita dalla circolazione. Se non fosse per i social, infatti, non si sentirebbe più parlare di molti ex gieffini. Ad ogni modo, la commessa fiorentina è riuscita a tenere un po’ in più i riflettori puntati addosso a causa di alcuni comportamenti assunti dopo la fine del GF 16. Molto rumore, ad esempio, ha fatto il suo presunto flirt con Gianluca Onestini. I due ragazzi, però, hanno categoricamente smentito la cosa, facendo sgonfiare il gossip nel giro di pochissimo tempo.

Da poco, però, il nome di Erica Piamonte è tornato in voga dal momento che pare possa essere la nuova tronista bisex di Uomini e Donne. Molti fan, infatti, le hanno inviato dei messaggi per esortarla a candidarsi ai provini del talk show di Maria De Filippi. (Continua dopo la foto)

I fan vogliono Erica sul trono di Uomini e Donne

La De Filippi introdurrà una tronista bisex?

Il trono di Uomini e Donne è, effettivamente, un posto molto ambito tra i giovani. La visibilità che si acquista attraverso tale ruolo è davvero altissima. Proprio per questo motivo, Erica Piamonte ha annunciato che, molto probabilmente, si candiderà ai provini per essere la nuova tronista bisex. Al momento, però, restano aperti due dubbi.

Il primo riguarda la decisione della produzione di dare la possibilità all’ex concorrente del GF di salire sul trono del programma. In secondo luogo è necessario capire se Maria De Filippi abbia intenzione di prendere Erica come tronista bisex oppure se  lasciare tutto nella versione originale.

Dopo l’esperimento del trono gay, la produzione ha deciso di non ripetere, almeno fino ad oggi, il format. Molto probabilmente il dissenso generale ha fatto indietreggiare i sostenitori di questa scelta. Cosa accadrà adesso? Il tono gay sarà sostituito da quello bisex?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!