Spettacolo

Erica Piamonte nuova tronista bisex di Uomini e Donne? L’annuncio

L’ex concorrente del Grande Fratello 16 Erica Piamonte pare sia tra le candidate in lizza per ricoprire il ruolo di nuova tronista bisex di Uomini e Donne. Non sarebbe certamente un fatto atipico se Maria De Filippi decidesse di dare questa opportunità a volti già conosciuti al pubblico di Canale 5. Ad ogni modo, la cosa che sta generando particolare sgomento riguarda un ulteriore aspetto di questo gossip.

Molti telespettatori vorrebbero sì vedere Erica sul trono, ma vorrebbero assistere ad una tipologia di percorso completamente differente rispetto alla tradizione, ovvero, un trono bisex. Dopo il trono gay, la conduttrice deciderà di investire anche in questa nuova avventura?

I fan esortano Erica Piamonte a fare i provini per Uomini e Donne

Una volta terminata l’esperienza all’interno del reality show, Erica, così come molti altri sui ex compagni d’avventura, è sparita dalla circolazione. Se non fosse per i social, infatti, non si sentirebbe più parlare di molti ex gieffini. Ad ogni modo, la commessa fiorentina è riuscita a tenere un po’ in più i riflettori puntati addosso a causa di alcuni comportamenti assunti dopo la fine del GF 16. Molto rumore, ad esempio, ha fatto il suo presunto flirt con Gianluca Onestini. I due ragazzi, però, hanno categoricamente smentito la cosa, facendo sgonfiare il gossip nel giro di pochissimo tempo.

Da poco, però, il nome di Erica Piamonte è tornato in voga dal momento che pare possa essere la nuova tronista bisex di Uomini e Donne. Molti fan, infatti, le hanno inviato dei messaggi per esortarla a candidarsi ai provini del talk show di Maria De Filippi. (Continua dopo la foto)

I fan vogliono Erica sul trono di Uomini e Donne

La De Filippi introdurrà una tronista bisex?

Il trono di Uomini e Donne è, effettivamente, un posto molto ambito tra i giovani. La visibilità che si acquista attraverso tale ruolo è davvero altissima. Proprio per questo motivo, Erica Piamonte ha annunciato che, molto probabilmente, si candiderà ai provini per essere la nuova tronista bisex. Al momento, però, restano aperti due dubbi.

Il primo riguarda la decisione della produzione di dare la possibilità all’ex concorrente del GF di salire sul trono del programma. In secondo luogo è necessario capire se Maria De Filippi abbia intenzione di prendere Erica come tronista bisex oppure se  lasciare tutto nella versione originale.

Dopo l’esperimento del trono gay, la produzione ha deciso di non ripetere, almeno fino ad oggi, il format. Molto probabilmente il dissenso generale ha fatto indietreggiare i sostenitori di questa scelta. Cosa accadrà adesso? Il tono gay sarà sostituito da quello bisex?

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago