Stefano De Martino incontenibile con Belen: lui le tocca il sedere e lei… (Video)

Stefano De Martino Belen
Stefano De Martino Belen

Continuano le lussuose vacanze di Stefano De Martino e Belen Rodriguez ad Ibiza.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez da circa 15 giorni sono in vacanza. I due continuano a postare sui social foto e video delle loro giornate trascorse tra mare sole e sopratutto tanto amore.

Con loro anche il piccolo Santiago che nel rivedere assieme i propri genitori non può far altro che essere felice per la loro riconciliazione. Un momento d’oro quello che stanno attraversando la coppia sia a livello sentimentale e che lavorativo. Poche ore fa, un post dell’ex ballerino di Amici ha scatenato i follower. Vediamo nei dettagli cosa ha combinato.

Stefano tocca il sedere a sua moglie

La storia d’amore tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez continua a gonfie vele. La coppia che attualmente è in vacanza ad Ibiza continua a postare foto del loro soggiorno. Tra gli scatti pubblicati su Instagram, non sono mancate di certo le polemiche, sopratutto dopo aver visto il mega jet della Rodrguez. Poche ore fa, però, il ballerino napoletano si è davvero superato.

Nel dettaglio come mostra la foto si vede Stefano accarezzare il sedere di sua moglie. Una scena imbarazzante che però ha ottenuto una marea di like. Non è la prima volta che il 29enne mostra la sua passione su Instagram, pochi giorni fa, infatti, sempre il giovane l’ha letteralmente sculacciata. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

Calienti ??#belenrodriguez #stefanodemartino #loro

A post shared by Jeremias Rodriguez ❤ (@jeremiasrodriguezelmejor) on

Per ora nessun matrimonio tra Belen e Stefano

Stefano De Martino e Belen si sono sposati nel 2017. Purtroppo la loro relazione è durata pochissimo a seguito di un presunto tradimento del ballerino. I due, dopo  un anno circa di matrimonio anni di separazione sono riusciti a ritrovare la serenità persa, ritornando ad essere la coppia di sempre.

Dalla loro unione è nato Santiago che ad oggi ha ben 5 anni. Insieme formano una bellissima famiglia e proprio per questo motivo pare abbiano deciso di riconfermare le loro promesse. Da settimane, infatti, circola sul web la notizia di un secondo matrimonio ma per ora non è arrivata nessuna conferma. Altro gossip che riguarda sempre Stefano e Belen è l’arrivo di un secondo figlio che anche in questo caso non ha trovato nessuna fondamenta. Per ora, quindi, non resta altro che aspettare nuovi aggiornamenti.