Belen Rodriguez e Stefano ancora in vacanza: l’ultima foto innervosisce

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono sicuramente tra le coppie più in voga nel mondo del gossip italiano. La showgirl è molto attiva sui social, dove condivide le cose più interessanti della sua vita privata e professionale. In questi giorni di caldo afoso, pare proprio che la modella si stia godendo un bel po’ di tempo insieme al suo compagno e a suo figlio Santiago. Il fatto che Belen Rodriguez e Stefano siano ancora in vacanza ha, tuttavia, generato un bel po’ di polemiche.

Dal profilo dell’argentina, infatti, è possibile vedere che sono settimane che la famigliola felice è in giro per il mondo su di una barca, oppure, su splendide spiagge bianche. Proprio per questo motivo, ai fan è sorta spontanea una domanda: quando termineranno le loro ferie?

Belen e Stefano si godono la vacanza

Stefano e Belen lavorano insieme nel mondo dello spettacolo. Una volta terminate le trasmissioni in cui presenziano o che conducono, quindi, possono finalmente andare in “ferie”. De Martino quest’anno si è cimentato nella conduzione di Made in sud, mentre Belen ha continuato come al solito con le sue apparizioni sia in Rai che in Mediaset. Prossimamente, però, pare proprio che ai due protagonisti sarà affidato un programma tutto loro chiamato: “La notte della Taranta”. La notizia è stata accolta sicuramente con estrema gioia dai numerosi fan che li seguono.

Ad ogni modo, prima di cimentarsi in questa nuova avventura, Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno deciso di rimanere ancora in vacanza insieme a Santiago. Uno degli ultimi post pubblicati dalla showgirl, infatti, ha sollevato un bel po’ di polemiche tra i fan. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

?? ????? ?????????

A post shared by ????? (@belenrodriguezreal) on

La Rodriguez crea scalpore con l’ultimo post: web infastidito

Come è possibile vedere dalla foto in questione, Belen e Stefano appaiono serenamente sdraiati su di una spiaggia dorata, intenti a prendere il sole e rilassarsi. Anche dando un’occhiata alle Instagram Stories di lei, è possibile prendere visione di come se la stiano spassando allegramente. Tutto questo, però, sta generando diverse polemiche sul web. Alcuni utenti, infatti, hanno commentato al di sotto del post chiedendo a Belen Rodriguez e Stefano De Matino quando si decidessero a tornare dalla loro vacanza.

Ebbene, da quel commento in poi si è scatenata la polemica. Fan e haters hanno cominciato a scagliarsi gli uni contro gli altri. Alcun sostenitori, ad esempio, sono immediatamente intervenuti per difendere i loro beniamini. Dato l’enorme successo dei due vip, infatti, è assolutamente normale che si godano le vacanze. In fondo, se non lo fanno loro, chi potrebbe?