Nilufar Addati furiosa: “Procederò con una denuncia”, l’ex tronista nel caos

In queste ore, l’ex tronista di Uomini e Donne Nilufar si è resa protagonista di un durissimo sfogo sui social in cui è apparsa decisamente furiosa contro una hater. La ragazza, dopo mesi e mesi di silenzio, ha finalmente deciso di agire e di raccontare tutto pubblicamente. Stando a quanto emerso, infatti, pare che Nilufar Addati abbia sentito la necessità di sporgere denuncia contro un utente del web.

L’ex tronista ha raccontato di essere “perseguitata” da questa hater, la quale è stata più volte bloccata da Insagram. Nel tentativo di offenderla e diffamarla, però, la persona in questione pare stia continuando a creare contatti fake. La situazione sta decisamente sfuggendo di mano, proprio per questo motivo, la Addati ha deciso di ricorrere ai social per chiedere aiuto ai fan ed ha informato tutti che procederà per vie legali. Vediamo nel dettaglio cosa è successo.

Nilufar perseguitata sui social, ricorre ad una denuncia

Sembrava un semplice mercoledì mattina per Nilufar Addati, ma così non è stato. La giornata non è certamente incominciata nel migliore dei modi per l’ex tronista. Sul web, infatti, pare ci sia una persona che proprio non riesce a tollerare la bella napoletana. Nilufar ha detto di essere perseguitata da questa hater, la quale recentemente ha oltrepassato ogni limite. Le cose dette si sono rivelate davvero troppo eccessive e pesanti. Per questa ragione, Nilufar Addati ha deciso di procedere con una denuncia.

L’ex tronista si è mostrata davvero furiosa, dal momento che non riesce più a sopportare e tollerare questa opprimente figura costante nella sua vita. Nonostante la Addati abbia bloccato il suo profilo, infatti, questo utente continua a creare account falsi per poterla contattare ed insultare.

La Addati e l’appello ai fan

Nilufar Addati non ha voluto, o molto probabilmente, potuto rivelare il contenuto delle offese, si è solo limitata a dire di avere tutti gli screen necessari per poter procedere con la denuncia. Ad ogni modo, nel tentativo di bloccare quanto prima questa situazione, l’ex tronista ha chiesto anche un aiuto ai fan. La ragazza ha pubblicato i nomi relativi a tutti i profili fake di questa persona ed ha chiesto ai suoi fan di segnalare tutti gli account. (Continua dopo le foto)

La persona che si cela dietro tutti questi profili, inoltre, è una grande fan dell’ex della Addati. Se da un lato continua ad offendere e screditare l’ex tronista, dall’altro riempie di complimenti Giordano Mazzocchi. Insomma, una situazione davvero eccessivamente stressante che deve per forza risolversi in qualche modo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!