Spettacolo

Nilufar Addati furiosa: “Procederò con una denuncia”, l’ex tronista nel caos

In queste ore, l’ex tronista di Uomini e Donne Nilufar si è resa protagonista di un durissimo sfogo sui social in cui è apparsa decisamente furiosa contro una hater. La ragazza, dopo mesi e mesi di silenzio, ha finalmente deciso di agire e di raccontare tutto pubblicamente. Stando a quanto emerso, infatti, pare che Nilufar Addati abbia sentito la necessità di sporgere denuncia contro un utente del web.

L’ex tronista ha raccontato di essere “perseguitata” da questa hater, la quale è stata più volte bloccata da Insagram. Nel tentativo di offenderla e diffamarla, però, la persona in questione pare stia continuando a creare contatti fake. La situazione sta decisamente sfuggendo di mano, proprio per questo motivo, la Addati ha deciso di ricorrere ai social per chiedere aiuto ai fan ed ha informato tutti che procederà per vie legali. Vediamo nel dettaglio cosa è successo.

Nilufar perseguitata sui social, ricorre ad una denuncia

Sembrava un semplice mercoledì mattina per Nilufar Addati, ma così non è stato. La giornata non è certamente incominciata nel migliore dei modi per l’ex tronista. Sul web, infatti, pare ci sia una persona che proprio non riesce a tollerare la bella napoletana. Nilufar ha detto di essere perseguitata da questa hater, la quale recentemente ha oltrepassato ogni limite. Le cose dette si sono rivelate davvero troppo eccessive e pesanti. Per questa ragione, Nilufar Addati ha deciso di procedere con una denuncia.

L’ex tronista si è mostrata davvero furiosa, dal momento che non riesce più a sopportare e tollerare questa opprimente figura costante nella sua vita. Nonostante la Addati abbia bloccato il suo profilo, infatti, questo utente continua a creare account falsi per poterla contattare ed insultare.

La Addati e l’appello ai fan

Nilufar Addati non ha voluto, o molto probabilmente, potuto rivelare il contenuto delle offese, si è solo limitata a dire di avere tutti gli screen necessari per poter procedere con la denuncia. Ad ogni modo, nel tentativo di bloccare quanto prima questa situazione, l’ex tronista ha chiesto anche un aiuto ai fan. La ragazza ha pubblicato i nomi relativi a tutti i profili fake di questa persona ed ha chiesto ai suoi fan di segnalare tutti gli account. (Continua dopo le foto)

Lo sfogo di Nilufar contro l'hater
L'appello ai fan

La persona che si cela dietro tutti questi profili, inoltre, è una grande fan dell’ex della Addati. Se da un lato continua ad offendere e screditare l’ex tronista, dall’altro riempie di complimenti Giordano Mazzocchi. Insomma, una situazione davvero eccessivamente stressante che deve per forza risolversi in qualche modo.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago