Uomini e Donne, Tina Cipollari: “Frequento una spiaggia per nudisti”, ma la verità è un’altra

Uomini e Donne è terminato, ma i protagonisti del dating show targato Maria De Filippi continuano ad essere nel cuore dei tanti fan e a rimanere in contatto con loro attraverso svariati modi. Ad esempio gli storici opinionisti della trasmissione pomeridiana di Canale 5 più seguita e amata di sempre Gianni Sperti e Tina Cipollari, sono soliti condividere foto e filmati che li ritraggono insieme, dando vita ad una serie di divertenti siparietti.

Lo scherzo di Tina Cipollari

In queste ore infatti su Instagram circola un video girato dall’ex ballerino che ha sta facendo letteralmente impazzire i follower. Nel filmato lui le chiede quale tipo di spiaggia è solita frequentare e la vamp più famosa di Italia gli risponde con tono ironico che si diletta in spiagge per nudisti. Ovviamente è tutto un gioco per intrattenere il pubblico e divertirsi tra di loro.

View this post on Instagram

FREQUENTO SOLO SPIAGGE PER NUSISTI

A post shared by Tina Cipollari Grande Amore (@tinacipollarigrandeamore) on

La vamp di Uomini e Donne sempre più amata

La vamp di Uomini e Donne è sempre stata un personaggio capace di dividere il pubblico: amata da molti odiata da altrettanti, spesso criticata ed oggetto di forti polemiche (in tanti la accusano di compiere atti di bullismo nei confronti della sua acerrima nemica televisiva Gemma Galgani). A lei però si deve sicuramente un “merito” se così può essere chiamato. Quello di riuscire, dal nulla, a conquistare le simpatie e le grazie di queen Maria, oltre che costruirsi un personaggio che nel suo piccolo ha fatto la differenza.

La storica e spietata opinionista del dating show di Canale 5, oggi risulta essere una delle colonne portanti della trasmissione e, forse l’unica capace di mettere pepe dove necessario. Sui social è una vera e propria star: su Instagram spopolano le fanpage a lei dedicate.

Continua la sua storia d’amore con Vincenzo Ferrara

Intanto procede a gonfie vele la sua storia d’amore con l’imprenditore fiorentino Vincenzo Ferrara. Tina, dopo la fine del suo matrimonio durato quasi dieci anni con l’hair stylist (dal quale sono nati tre figli) Kikò Nalli (oggi in coppia con l’ex gieffina Ambra Lombardo, relazione approvata e benedetta dalla stessa Tina) ha ritrovato il sorriso accanto a lui. Una relazione nata inaspettatamente che ha letteralmente fatto rinascere la bionda romana, al punto da spingerla a pensare a seconde nozze.

La Cipollari, infatti, in una recente intervista ha dichiarato di essere pronta a risposarsi di nuovo per amore del suo Vincenzo. L’uomo, secondo quanto dichiarato dalla diretta interessata è stato ben accettato dai suoi tre figli, per questo la vamp corre dritta come un treno.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!